• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

[DOMANDA] pc gaming per mmorpg

Pubblicità

Wayne84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

ho intenzione di comprare are un pc per buttarmi sui mmorpg del momento, ad esempio gw2...
che ne pensate di questa configurazione:

Componente Descrizione Prezzo €
1. CPU* [Cod. INI365] INTEL - CORE i5 3570 3.4Ghz Ivy Bridge Socket 1155 BOXED € 184,50
2. Dissipatore [Cod. XIL054] LC-POWER - DISSIPATORE x SOCKET 775 XILENCE FROZEN FIGHTER € 11,00
3. Pasta termica (Non definito)
4. Scheda madre* [Cod. AMB270] ASUS - P8H61-MX USB3 (H61) - ALLinONE SOCKET 1155 € 55,00
5. Memoria* [Cod. CRS178] CORSAIR - 8GB Vengeance Low Profile DDR3-1600 CL9 (1x8GB) € 65,00
6. Memoria (2° banco) (Non definito)
7. Hard disk* [Cod. WES220] WESTERN DIGITAL - 1TB SATA 6Gb/s CAVIAR BLUE 64MB € 58,00
8. 2° Hard disk (Non definito)
9. Unità ottica* [Cod. LGE332] LG - DVDR GH24NS95 SATA BLACK bulk € 20,00
10. 2° Unità ottica (Non definito)
11. Scheda video [Cod. GNW067] GAINWARD - GTX 660 2GB € 149,50
12. 2° Scheda video (Non definito)
13. TV Tuner (Non definito)
14. Scheda audio [Cod. DEV143] HERCULES - SCHEDA AUDIO GAMESURROUND MUSE 5.1 DVD PCI + CUFFIE CON MCROFONO € 22,00
15. Case* [Cod. ITK118] ITEK - iZOO MIDI TOWER Full BLACK 500W € 33,25
16. Alimentatore (Non definito)
17. Sistema operativo [Cod. MIC521] MICROSOFT - WINDOWS 8 64BIT oem € 82,50
Richiedi assemblaggio € 49,00
Totale configurazione: € 729,75 + IVA

TOTALE € 890,29

I prezzi singoli son tutti IVA esclusa (a parte il totale finale)

vorrei spendere un centinaio di euro di meno, dite che è possibile o vado a rovinare la configurazione?

Ultima modifica:
- La scheda audio non ti serve a nulla, e un paio di cuffie economiche le puoi trovare anche a meno di 22
- L'assemblaggio e' caro, non avendo sistemi di raffreddamento a liquido potresti farlo tu stesso. E' + facile di quel che sembra.
- Per i mmorpg e i giochi in generale 4gb di ram sono + che sufficienti
- Non hai messo il prezzo dell'alimentatore che quindi immagino tu abbia gia'

Togliendo asemblaggio, scheda audio e smezzando la ram non perdi nulla e scendi di quasi 100euro

- La scheda audio non ti serve a nulla, e un paio di cuffie economiche le puoi trovare anche a meno di 22
- L'assemblaggio e' caro, non avendo sistemi di raffreddamento a liquido potresti farlo tu stesso. E' + facile di quel che sembra.
- Per i mmorpg e i giochi in generale 4gb di ram sono + che sufficienti
- Non hai messo il prezzo dell'alimentatore che quindi immagino tu abbia gia'

Togliendo asemblaggio, scheda audio e smezzando la ram non perdi nulla e scendi di quasi 100euro

L alimentatore dovrebbe essere compreso nel case, no? Negli altri in cui mancava c era scritto : no ali

come pc comunque è buono?

Alimentatore da comprare a parte! Quelli inclusi nei case sono cinesate all'ennesima potenza..

L alimentatore dovrebbe essere compreso nel case, no? Negli altri in cui mancava c era scritto : no ali

come pc comunque è buono?

Pardon non avevo notato che in 30euri e rotti ti davano anche l'alimentatore. QUoto gli altri, e' una cinesata quell'ali quindi da evitare come la peste. 550w-600 dovrebbe essere piu' che sufficiente.

Scusa quanto è il tuo budget e vuoi fare overclock?periferiche, monitor casse cosa hai già? Poi per me fare un pc solo per gli rpg online con quel budget e sprecato perché te lo fai anche per giocare a giochi non online
Sinceramente i giochi offline, giochi di corse e gli spararatutto non mi piacciono... Overclock non so neanche cosa sia... Diciamo che vorrei un pc per mmorpg che mi duri per 3-4 anni almeno, cercando di spendere il giusto per quello che mi serve... Accetto config alternative :)

Sei un patito dei giochi in comunità tipo il mitico final fantasy,avevo pensato a questa configurazione
I5 4670 o 4570
Asrock h87 pro4
Gskill ares 2x4gb 1600mhz cl9
Hd 7950 Asus o gtx 760 Asus
Wd caviar blue 1tb
Thermaltake commander ms iii
Masterizzatore economico
Ocz zt650 650W

Sei un patito dei giochi in comunità tipo il mitico final fantasy,avevo pensato a questa configurazione
I5 4670 o 4570
Asrock h87 pro4
Gskill ares 2x4gb 1600mhz cl9
Hd 7950 Asus o gtx 760 Asus
Wd caviar blue 1tb
Thermaltake commander ms iii
Masterizzatore economico
Ocz zt650 650W

Esatto!
Su che cifra siamo con questo?

Se non ce la fai con il budget potresti optare per un amd fx o apu,quella è la più consigliata se hai un buon budget

Pubblicità
Pubblicità
Indietro