Gents,
dopo aver girovagato per il forum, ho fatto fatica a trovare una risposta alla mia domanda, mi rimetto dunque a voi per una risposta diretta.
Sto progettando un simulatore di guida "vero" (ho 30 anni e da quando ne ho 5 sono appassionato di simulazioni di guida, partendo da Hang-On del SegaMasterSystem :figo:).
Per questo ho deciso una configurazione davvero estrema con questi requisiti:
3 proiettori
schermo curvato
usare (quando supportato) il FullHD
possibilità (non tanto remota) di 3D
Naturalmente la base è un buon PC per il quale mi sono dato un tetto di 2k€ (esclusi i proiettori).
Non mi interessa l'OC (anche perchè non ne sarei capace)
Mi piacerebbe avere una scheda audio che supportasse il 5.1
Il pc serve solo ed esclusivamente per giocare
Oltre ai 3 proiettori vorrei poter avere uno schermo (quello che ho già va bene) per settare le configurazioni dei veicoli che uso.
Che ne dite? consigli?:rock:
dopo aver girovagato per il forum, ho fatto fatica a trovare una risposta alla mia domanda, mi rimetto dunque a voi per una risposta diretta.
Sto progettando un simulatore di guida "vero" (ho 30 anni e da quando ne ho 5 sono appassionato di simulazioni di guida, partendo da Hang-On del SegaMasterSystem :figo:).
Per questo ho deciso una configurazione davvero estrema con questi requisiti:
3 proiettori
schermo curvato
usare (quando supportato) il FullHD
possibilità (non tanto remota) di 3D
Naturalmente la base è un buon PC per il quale mi sono dato un tetto di 2k€ (esclusi i proiettori).
Non mi interessa l'OC (anche perchè non ne sarei capace)
Mi piacerebbe avere una scheda audio che supportasse il 5.1
Il pc serve solo ed esclusivamente per giocare
Oltre ai 3 proiettori vorrei poter avere uno schermo (quello che ho già va bene) per settare le configurazioni dei veicoli che uso.
Che ne dite? consigli?:rock: