SidroKiller
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, ma vi seguo da tempo. Sono pronto per l'ordinazione dei pezzi del mio nuovo pc, sarà una macchina perforante nel gaming e nei lavori di grafica, come budget ho raggiunto il mio limite quindi non posso andare oltre. Ci terrei a sapere cosa ne pensate di questa configurazione e se avete qualche consiglio da darmi.
Processore: i7 Intel Core i7-4790
Scheda Video: Scheda Video Gigabyte GTX780
Ram: 8GB Corsair Vengeance Pro 1.5V CL9 Red (2x4GB)
Scheda Madre: 1150 ASUS Z87-A
Alimentatore: Corsair RM Series 80 PLUS Gold RM750 750W Fullly Modulal
Case: CM690 II Advanced - NVIDIA Version USB3.0 (Uno sfizio che mi volevo togliere)
Monitor: LED 23,6 Asus VN247H (qui ho avuto un po' di difficoltà a scegliere rimanendo nel budget di 170e e dovendo giocare, ma anche lavorare di grafica)
Ci tengo ad avere una macchina che in particolare nel gaming, ma anche nel resto possa comunque garantirmi tutte le possibilità senza compromessi, naturalmente nei limiti della realisticità.
Per me il vostro parere è molto importante e vi ringrazio in anticipo per le vostre dritte ;)
Processore: i7 Intel Core i7-4790
Scheda Video: Scheda Video Gigabyte GTX780
Ram: 8GB Corsair Vengeance Pro 1.5V CL9 Red (2x4GB)
Scheda Madre: 1150 ASUS Z87-A
Alimentatore: Corsair RM Series 80 PLUS Gold RM750 750W Fullly Modulal
Case: CM690 II Advanced - NVIDIA Version USB3.0 (Uno sfizio che mi volevo togliere)
Monitor: LED 23,6 Asus VN247H (qui ho avuto un po' di difficoltà a scegliere rimanendo nel budget di 170e e dovendo giocare, ma anche lavorare di grafica)
Ci tengo ad avere una macchina che in particolare nel gaming, ma anche nel resto possa comunque garantirmi tutte le possibilità senza compromessi, naturalmente nei limiti della realisticità.
Per me il vostro parere è molto importante e vi ringrazio in anticipo per le vostre dritte ;)