DOMANDA Domanda notebook 1300€

Pubblicità

Lorenzo1234!

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
22
Salve a tutti,
sto cercando ormai da mesi un notebook di fascia 1300euro per montaggio e programmazione,programmi 3d, un buon schermo , con una batteria decente .16 gb ram,ssd 512 pcle e 6gb di scheda video.
Con sconti vari nei siti ufficiali per studenti universitari posso anche arrivare a un 1500 che poi con lo sconto 10% si abbassa.
AVEVo visto hp omen 15 2020 .
Accetto consigli e dritte sul cosa cercare e modelli .
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Salve a tutti,
sto cercando ormai da mesi un notebook di fascia 1300euro per montaggio e programmazione,programmi 3d, un buon schermo , con una batteria decente .16 gb ram,ssd 512 pcle e 6gb di scheda video.
Con sconti vari nei siti ufficiali per studenti universitari posso anche arrivare a un 1500 che poi con lo sconto 10% si abbassa.
AVEVo visto hp omen 15 2020 .
Accetto consigli e dritte sul cosa cercare e modelli .
Grazie in anticipo

ciao valuta questo msi con rtx 2060
Sinceramente il look é troppo poco sobrio per quello che cerco e 8 gb di ram non mi convincono anche se espandibile ,grazie mille comunque.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sinceramente il look é troppo poco sobrio per quello che cerco e 8 gb di ram non mi convincono anche se espandibile ,grazie mille comunque.
Con la ram intendevo che non voglio metterci le mani sopra,a quel prezzo penso si trovi qualcosa già a 16 gb ddr4 no?

Non é male, peccato sempre per il look che non lo vedo bene in un ipotetico ambiente lavorativo , avevo visto l'omen 15 2020, che ne pensi?con una gtx 1660 ti ,intel i7 10750H e schermo 144hz.
Grazie della disponibilità

Avevo visto questi,la versione 16 gb di ram con sconto studenti veniva 1430(un po'sopra il budget ma arrivabile),ne può valere la pena? Grazie per la pazienza
Omen

sei sul sito hp però, non amazon quindi non avrai le stesse garanzie.
HP è molto + restrittiva in caso di problemi.

per avere potenza e design sobrio puoi dare uno sguardo ai dell gaming... plastica, ma i costi li giri sui contenuti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro