[Domanda]Non credete che sia un comportamento scorretto da parte di amazon?

Pubblicità

Akirasendo

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
48
Ho visto su amazon un offerta nei giorni scorsi, fifa 14 per ps3 a 23 euro (28 e qualcosa con la spedizione). Effettuo l'ordine ma non ho soldi sulla carta, vado quindi sul mio account paypal e trasferisco 32 euro (- 1 di commissione) sulla mia carta. come saprete, trasferire soldi da paypal e carta richiede due giorni.

Mi arriva ovviamente l'email di amazon che mi dice che ha problemi con l'elaborazione della carta, perché ancora non erano stati trasferiti i soldi.

Oggi doveva essere il giorno in cui i soldi diventano disponibili sulla carta ma amazon non mi prende più i soldi perché l'oggetto è tornato a costare 40 euro (io i soldi li ho ma è un prezzo che io non ho intenzione di spendere, visto che per me è un gioco che, senza offesa, non se li merita). Ora, vi sembra giusto questo? Ho ancora l'ordine che mi dice che l'oggetto costa 28 euro e che mi invita a controllare il pagamento, perché non posso pagare quello ma devo riordinarlo per forza a prezzo maggiorato? Non mi sembra giusto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro