DOMANDA Domanda NABBA su tastiera e mouse

Pubblicità

Trickster

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Allora vorrei collegare il pc alla televisione e giocare dal divano con il mouse e la tastiera collegate al computer tramite prolunghe dei fili,nei giochi MMO per utilizzare le skill da cosi lontano perdo qualche cosa ( in termini di tempo ) o è come se le periferiche fossero attaccate direttamente al computer?
Non uso il bluetooth perchè vorrei usare il mouse razer naga e la tastiera g19 della logitech che gia possiedo ... Grazie

beh probabilmente non è come averlo direttamente attaccato al pc ma giochi cmq benissimo tranquillo

Perchè mi sono comprato quelle 2 periferiche per aver un vantaggio , se lo perdo con i cavi lunghi e tutto un cavolo ... Sei sicuro che la differenza è minima ? =)

sicuro non lo sono...ma non penso che 1 o 2 metri di prolunga ti aumentino i tempi di risposta...fossero di più allora si ma boh..senti anche altri casomai

In genere più è lungo il cavo che il segnale deve percorrere, maggiore è l'attrito e la dispersione provocata....quindi qualcosa potresti perdere:sisi:
Non credo però che sia tale da essere notato mentre giochi....alla fine sono solo 2 metri:asd:

fino a 8 metri non perdi nulla, ne lagghi ne perdi battiture, vai tranquillo ad ammazzare cinghiali e orchi

Io non mi preoccuperei....;)....parliamo di ritardi impercettibili....a meno che tu non clicchi 6000volte al secondo:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro