[DOMANDA] Modem TIM Obbligatorio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alk90

Utente Attivo
24
0
CPU
i7 2600k
Scheda Madre
asus maximus IV p67
HDD
120g SSD \ 2tb HDD
RAM
8GB corsair 1600mhz
GPU
2x Sapphire radeon 6970
Audio
boh :)
Monitor
samsung syncmaster 2032mw
PSU
coolermaster 850 80+gold
OS
windows 7 ultimate 64bit
Buonasera a tutti, ho un po di domande da fare riguardo al modem tim allegato all'offerta fibra plus 200mb fttc.
Attualmente ho la linea 100mb fttc e il
Modem Telecom AG plus che mi ha dato la tim, adesso ero intenzionato a passare alla 200mb e l'operatore al telefono mi ha detto che si ha lo stesso costo mensile della 100mb ma devo pagare 3,tot€ di noleggio o acquisto (non ricordo bene) mensili. le mie domande sono
1 posso comprare su amazon il MODEM ROUTER TIM HUB valido fino a 1000mb ftth e fttc senza noleggiare o comprare il loro, essendo venduto da loro?
2 Nel caso possa farlo, che passaggi devo seguire per sbarazzarmi del loro modem a noleggio che probabilmente cercheranno in ogni modo di propinarmi? Ho letto che dovrei restituirlo tramite negozio TIM, me lo confermate?
3 se li chiamo e li avviso che ho già il loro modem nuovo fiammante senza avere bisogno del loro modem a noleggio possono comunque obbligarmi a pagare il noleggio in bolletta?

se qualcuno che ha avuto esperienze mi da una mano gliene sarei davvero grato! :)
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Come ripetuto migliaia di volte, l'acquisto del modem è obbligatorio.
Pertanto, considerato che il presente thread non ha praticamente alcun senso, chiudo.
Cordialmente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili