Domanda modello panasonic PX

Pubblicità

truemetalkeeper

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve una domanda importante, perchè penso che mi abbiano incxxato.

Oggi ho preso il px80 e arrivato a casa ho notato che il sacchetto che ricopre il tv era messo abbastanza male, non era steso bene intorno al tv, era gonfio... è normale o me lo hanno dato aperto da qualcun altro?

Ma la cosa più importante è che io ho comprato un

Panasonic TH 37PX80E ed invece ho visto che la sigla è
Panasonic TH 37PX80EA .... cosa è quella "A" finale? Cambia qualcosa di serio?

(roba tipo i famosi pannelli A, C, S di samsung???)

La garanzia mi hanno detto che è panasonic italia, con quella sigla è possibile?

Grazie delle risposte

ciao
si e possibile perche se non e italia canbia l'ultimo numero.
nella vecchia serie 7 cioe il px70ea era il mod con software piu recente.
non ti preocupare, le ultime lettere nel pana sono software.

Ultima modifica:
Grazie della risposta... roa però ho un altro problema... ben peggiore.

Vedo delle scie verdi. Siccome lo uso per lo più per vedere dvd e giocare (massimo comunque 3 ore al giorno).... la cosa mi da veramente fastidio, non riesco a seguire l'azione perchè vedo delle scie verdi, a volte gialle...

Che faccio!?!?!?

Era meglio che prendevo un LCD.... dite che al negozio me lo cambiano con un lcd o ho buttato 900 euro?

ciao

quando vedi queste scie??
quando giochi o con i dvd??
forse il tv e difettoso.
perche il px80 e un gran tv.

guarda su you tube "" green ghosting ""
vedi se e quello l'effetto che fa.

Ultima modifica:
Si, scusate il ritardo, allora, le scie che vedo sono verdi/gialle, fa molto greenghosting anche se non al livello dei video di youtube.

Le vedo molto quando gioco agli FPS e ci sono oggetti scuri che si muovono su quelli chiari o viceversa (tipo cielo/alberi, palazzi). Con gears of war le vedo molto. Mio fratello un pò meno, dice che non danno fastidio, ma io le vedo eccome.

Ho il contrasto messo basso e la modalità cinema perche sto facendo il rodaggio.

Mi sa che lo riporto in negozio e prendo un LCD, almeno le scie sono dello stesso colore dell'oggetto che le lascia ^^

ciao
prova a disattivare i filtri, tipo 100hz, ecc
uil px80 dovrebbe avere il game mode prova ad attivarlo.
se vuoi canbiarlo per un lcd stai attento con quale lo canbi

ciao
prova a disattivare i filtri, tipo 100hz, ecc
uil px80 dovrebbe avere il game mode prova ad attivarlo.
se vuoi canbiarlo per un lcd stai attento con quale lo canbi

Ciao, e qui cade l'asino.

Il px80 ha la modalità 100hz disattivabile solo con il segnali SD, con component vga ecc no, non si può disattivare, sparisce dal menu.
E non ha il game mode (purtroppo).

Domani vado a portarlo dove l'ho preso nella speranza che se lo riprendano. Mi faccio fare un buono e poi scelgo per bene l'LCD da prendere ( se vuoi darmi un aiutino è sempre bene accetto :) )

ciao
facci sapere se lo puoi cambiare

Ciao! ieri sono andato al negozio e dopo un pò di storie - prima non se lo volevano riprendere - poi mi hanno detto che lo riprendevano solo se prendevo subito un altro modello.... - alla fine mi hanno fatto il buono...

Ora se ne sta li buono buono finchè non trovo un LCD degno :)

Volevo comunque ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto, siete molto gentili e disponibili.

ciao

non so da te, ma qui a roma ci sono dei negozi tipo unieuro dove puoi provare le console con diverse tv esposte, ho visto tutte tre wii, ps3 e xbox360, con 4 diversi modelli di tv ( plasma e lcd)
forse puoi andare a uno di questi per scegliere la tv piu adatta.
a me non piacciono pero ho sentito che le samsung se la cavano egregiamente con i videogiochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro