-ALEale-
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buongiorno ragazzi,
sono a chiedervi una mano per la configurazione o meglio l'upgrade del mio pc da gioco.
ho già sia un monitor da 27 pollici che uno da 24 entrambi full HD ovviamente
ho già Mouse e Tastiera
ho già un SSD Crucial M4 da 128gb per il sistema operativo
ho già un HDD da 2 TB
ho già un lettore DVD
attualmente sono configurato così:
Scheda Madre ASUS M5A99X EVO
Processore AMD Phenom II X4 955
GPU Sapphire 6870
alimentatore da 550w
case Aerocool X Warrior devil red edition
gioco prevalentemente a sim di Auto come rFactor... vorrei preparare il pc per non avere problemi con i futuri rFactor 2, assetto corsa e perchè no GTA 5 che sarà la mia passione! ;)
Budget sapete che non saprei proprio?
:boh:diciamo così dai 500 ai 600 (non prendete il 600 come tassativo che oltre mi vendo un rene ok? se conviene spendere qualcosina in più è giusto che io lo sappia ;) )
ah vorrei passare a Intel e Nvidia per la GPU... il sim di moto in fase beta che viene supportato dalla mia community è in OpenGL quindi i driver Catalyst non sono proprio adatti... sballano riflessi e ogni volta c'è qualcosa che non va...
ora fatevi sotto...
spero di non aver dimenticato nulla scusatemi ma sono nuovo...:inchino:
e vi ringrazio tutti in anticipo...
- - - Updated - - -
ah ecco che dimenticavo... le ram!
ho 4 banchi da 2 gb cadauno per un totale di 8gb
- - - Updated - - -
scusate dimenticavo anche che ho già il dissipatore ARTIC FREEZER 13 con già anche l'attacco INTEL[h=1][/h]
sono a chiedervi una mano per la configurazione o meglio l'upgrade del mio pc da gioco.
ho già sia un monitor da 27 pollici che uno da 24 entrambi full HD ovviamente
ho già Mouse e Tastiera
ho già un SSD Crucial M4 da 128gb per il sistema operativo
ho già un HDD da 2 TB
ho già un lettore DVD
attualmente sono configurato così:
Scheda Madre ASUS M5A99X EVO
Processore AMD Phenom II X4 955
GPU Sapphire 6870
alimentatore da 550w
case Aerocool X Warrior devil red edition
gioco prevalentemente a sim di Auto come rFactor... vorrei preparare il pc per non avere problemi con i futuri rFactor 2, assetto corsa e perchè no GTA 5 che sarà la mia passione! ;)
Budget sapete che non saprei proprio?
:boh:diciamo così dai 500 ai 600 (non prendete il 600 come tassativo che oltre mi vendo un rene ok? se conviene spendere qualcosina in più è giusto che io lo sappia ;) )
ah vorrei passare a Intel e Nvidia per la GPU... il sim di moto in fase beta che viene supportato dalla mia community è in OpenGL quindi i driver Catalyst non sono proprio adatti... sballano riflessi e ogni volta c'è qualcosa che non va...
ora fatevi sotto...
spero di non aver dimenticato nulla scusatemi ma sono nuovo...:inchino:
e vi ringrazio tutti in anticipo...
- - - Updated - - -
ah ecco che dimenticavo... le ram!
ho 4 banchi da 2 gb cadauno per un totale di 8gb
- - - Updated - - -
scusate dimenticavo anche che ho già il dissipatore ARTIC FREEZER 13 con già anche l'attacco INTEL[h=1][/h]