[DOMANDA]mettere in riga G+

Pubblicità

tecnos

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
53
Salve,spero di trovarmi nella sezione appropriata,e spero di non fare troppi errori grammaticali.
volevo semplicemente chiedere un paio di cose circa G+ e il suo comportamento sul web durante la navigazione con G-Chrome .poco fa ho tentato di commentare un articolo postato su un sito il quale ha un sistema integrato con G+ per i commenti,il mio tentativo ha successo e il commento viene subito pubblicato,col mio nome e cognome.ora la mia domanda è:chi diavolo ha autorizzato G+ a loggarsi su quel sito con l'account in uso?come faccio per evitare questo?
ciao e grazie a chi avrà la pazienza di leggere e rispondere.

Beh, l'autorizzazione gliel'hai data quando hai accettato i termini di utilizzo. Per evitare questo dovresti andare a guardare le impostazioni (privacy ecc.)
Comunque tieni conto che sui siti dove si danno opinioni in genere è richiesto effettuare un login che può essere proprio del sito, o attraverso un account esistente in uno dei social network più conosciuti. Quindi se fai il login usando, ad esempio, il tuo account di Facebook, nel commento ci sarà il tuo nome e cognome di Facebook e così via

Pubblicità
Pubblicità
Indietro