[Domanda] Lumia 920 brand

Pubblicità

BananaSiffredi

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
47
Salve a tutti ragazzi .

io ho intenzione di prendere il lumia 920 con un operatore .... la domanda è ma per gli aggiornamenti arrivano in contemporanea con i no-brand (anche 1 settimana -2 di differenza fa niente) ?

Se arrivano dopo mesi e mesi , posso sbrandizzare il lumia ?

Se si poi quando ci sarà un aggiornamento poi posso farlo automaticamente come un no brand o lo devo flashare ogni volta ?

meglio no brand...lo trovi su amazzonia tedesca a 269 euri...gli aggiornamenti degli operatori sono un terno al lotto chi prima e chi dopo senza una logica...poi se sei foprtunato ti arriva subito e ci devi aggiungere che possono anche togliere qualche dettaglio sull'OS rilasciato da MS...tipo data sense nel gdr2 appena rilasciato...la procedura di sbrandizzazione esiste ma teoricamente invalida la garanzia...teoricamente...
per esempio sugli aggiornamenti degli operatori guarda qui:mad:

Ultima modifica:
L'aggiornamento per i nobrand è uscito più di un mese fa e solo Vodafone ad oggi ha aggiornato tutti i terminali
Una volta che lo hai sbrandizzato dovresti ricevere gli aggiornamenti normalmente

meglio no brand...lo trovi su amazzonia tedesca a 269 euri...gli aggiornamenti degli operatori sono un terno al lotto chi prima e chi dopo senza una logica...poi se sei foprtunato ti arriva subito e ci devi aggiungere che possono anche togliere qualche dettaglio sull'OS rilasciato da MS...tipo data sense nel gdr2 appena rilasciato...la procedura di sbrandizzazione esiste ma teoricamente invalida la garanzia...teoricamente...
per esempio sugli aggiornamenti degli operatori guarda qui:mad:

L'aggiornamento per i nobrand è uscito più di un mese fa e solo Vodafone ad oggi ha aggiornato tutti i terminali
Una volta che lo hai sbrandizzato dovresti ricevere gli aggiornamenti normalmente

Se magari riesco lo prendo diretto no brand , altrimenti lo prendo con operatore e poi sbrandizzo .. ma l' unico dubbio che non ho capito è che se una volta sbrandizato sarà come un telefono no brand e quindi aggiornamenti (ota) normali oppure devo flashare ogni volta (come accade con android ) ?

Quando è sbrandizzato rimane sbrandizzato. Feci la stessa cosa con il mio Optimus 7. E gli aggiornamenti non me l'hanno brandizzato od altro.

Quando è sbrandizzato rimane sbrandizzato. Feci la stessa cosa con il mio Optimus 7. E gli aggiornamenti non me l'hanno brandizzato od altro.

che rimanga sbrandizzato mi sembra ovvio , io mi chiedevo se dopo averlo sbranderizzato gli aggiornamenti li posso effettuare via ota (o come un normale lumia no brand )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro