Domanda liquido

Pubblicità

Magari

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti
sto completando l'impainto a liquido per il mio pc allora :)
il radiatore ce l'ho
il wb volevo prendere un black sun ma sapete dirmi che differenza ce tra i modelli ?
poi volevo un consiglio sulla pompa deve tirare per ora solo un radiatore 3x120 e il wb per cpu ma poi appena escono le nuove nvidia volevo mettere sotto liquido tutto quindi altri 2 wb e un altro radiatore da 120
un ocz 800 con la vaschetta della ek 250
una probia 400 con la vaschetta che si attacca direttamente alla pompa sempre della ek
se prendo invece la vaschetta quella s slot da 5,5 posso non farla usciare da davanti
cioè lasciarla solo inserita ma che non si vede dall'esterno?

grazie a tutti

Ciao , come Wb ho il Black Sun e mi trovo bene. Il Black Sun è il nuovo modello di casa Ybris e lo puoi scegliere in diverse versioni, tipo con il plex fumè o trasparente. Penso che le differenze tra i diversi modelli di Black Sun riguardino solo l'estetica. In confezione sono già presenti i raccordi.

eppure sembrano diversi
non credo cambi solo l'estetica perchè cambia anche il prezzo
meglio tubi da 10/13 o 13/19?

ci sono alcune varianti, per esempio il colore della staffa, che può essere trasparente o nero fumè, e la finitura del top, che può essere cromata o black pvd, che è un trattamento particolare, che rende più resistente ai graffi e all ossidazione

quale mi consigli?
Ybris® BLACK SUN PVD BLACK S775/1156/1366 XS-F
Ybris® BLACK SUN PVD BLACK S775/1156/1366 XS-P
la differenza è solo l'estetica?

per la pompa quele mi consigli meglio la phobya dc 400 con ek reservoir che si innesta direttamente attacato alla pompa
o ocz 800 con xspc clear dual bay o tecnofront eagle?
ce differenza se uso vaschette da slot da 5,5 o quelle a " tubo " che si mettono dentro il case?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro