Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a dire il vero non so se è retail o altro tipo, come si fa a vederlo ? devo accedere per forza con un account Microsoft per ripristinare la licenza con la nuova scheda madre ?salve, se è stato fatto login nell'account microsoft allora sicuramente non verrà persa la licenza (è una retail? o altro?)
impostazioni
account
le tue info
accedi con un account microsoft
sidevo accedere per forza con un account Microsoft per ripristinare la licenza con la nuova scheda madre ?
ho capito, grazie.
ho associato la licenza all'account Microsoft, quindi adesso quando cambio scheda madre e reinstallo il sistema operativo come devo fare quando appare la schermata di inserimento licenza ? vado avanti e poi mi loggo con il mio account e si attiva in automatico ?
oh yesho associato la licenza all'account Microsoft, quindi adesso quando cambio scheda madre e reinstallo il sistema operativo come devo fare quando appare la schermata di inserimento licenza ? vado avanti e poi mi loggo con il mio account e si attiva in automatico ?