[ DOMANDA ]Informazioni batteria iphone 5

Pubblicità

Minion

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, volevo chiederti se si può cambiare la batteria del mio iPhone 5.
Ormai è da tanto che ho questo iphone e la batteria mi dura pochissimo e quasi sempre si spegne anche al 20% o quando attivo il 3g e navigo per 15 minuti. Mi potete confermare se è un problema della batteria? Posso cambiarla?
Grazie della vostra disponibilità aspetto vostre risposte. :)
 
si, e' possible cambiarla, cone le dovute cautele:

1) non comprare una batteria da due soldi, ne trovi a pacchi dai cinesi ma conviene spendere qualcosina di piu' per avere un prodotto buono che ti durera' come quella originale
2) hai bisogno di un cacciavite speciale (pentalobe), che trovi in internet, non provare con un altro perche' danneggi le viti e non le muovi piu', piu' una bella ventosa per sollevare lo schermo (non provare a forzarlo dalle parti, lo rovini)
3) segui i video che trovi su YouTube, che la facile mentre in realta' non lo e' proprio, alcuni modelli sono piu' ostici degli altri e hanno piu' o meno colla interna.
 
si, e' possible cambiarla, cone le dovute cautele:

1) non comprare una batteria da due soldi, ne trovi a pacchi dai cinesi ma conviene spendere qualcosina di piu' per avere un prodotto buono che ti durera' come quella originale
2) hai bisogno di un cacciavite speciale (pentalobe), che trovi in internet, non provare con un altro perche' danneggi le viti e non le muovi piu', piu' una bella ventosa per sollevare lo schermo (non provare a forzarlo dalle parti, lo rovini)
3) segui i video che trovi su YouTube, che la facile mentre in realta' non lo e' proprio, alcuni modelli sono piu' ostici degli altri e hanno piu' o meno colla interna.

Corretto Andretti60 ed aggiungo ....
4 ) Attento a non strappare la linguetta di rilascio della batteria , ti serve per completarne l'estrazione, non strapparla da subito con forza.
 
Corretto Andretti60 ed aggiungo ....
4 ) Attento a non strappare la linguetta di rilascio della batteria , ti serve per completarne l'estrazione, non strapparla da subito con forza.
Grazie della risposta!
la batteria deve essere compatibile? Come posso sapere l'apn della batteria senza dorver smontare l'iphone?
 
Corretto Andretti60 ed aggiungo ....
4 ) Attento a non strappare la linguetta di rilascio della batteria , ti serve per completarne l'estrazione, non strapparla da subito con forza.

Questa batteria che ho visto su amazon va bene secondo voi?
Batteria di ricambio ad alta capacità Darktop® per Apple iPhone 5 (Set di attrezzi incluso):Amazon:Elettronica
Mi potete dire se è compatibile perché non so l'apn della mia batteria e se mi potete dire come faccio a saperlo sanza doverlo smontare mi fareste felice :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top