DOMANDA Domanda ignorante sull'AA

Pubblicità

Yub93

Nuovo Utente
Messaggi
116
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi piccola domanda da nabbo :shutup:
L'Antialias mi conviene attivarla sul pannello di controllo Nvidia o lasciar fare il tutto ai settaggi ingame?
Se attivo in entrambi L'AA cosa succede? Appesantisco il tutto?
Inoltre qual'è la migliore configurazione ( qualità immagine ) da usare nel pannello di controllo nvidia?
Grazie a tutti :ciaociao:
 
interessante domanda a cui mi accodo per avere una risposta.

Io in genere l'ascio sempre gestire l'AA dal gioco, non so neppure come è di default sul pannello nvdia.
 
Ciao ragazzi piccola domanda da nabbo :shutup:
L'Antialias mi conviene attivarla sul pannello di controllo Nvidia o lasciar fare il tutto ai settaggi ingame?
Se attivo in entrambi L'AA cosa succede? Appesantisco il tutto?
Inoltre qual'è la migliore configurazione ( qualità immagine ) da usare nel pannello di controllo nvidia?
Grazie a tutti :ciaociao:

Ciao, spero di non dire baggianate, ma da quello che sapevo, salvo qualche eccezione, è sempre meglio utilizzare i settaggi in game perchè teoricamente dovrebbero essere gestiti meglio. Qualora non ci sia l'opzione nel gioco allora magari si usa quella del pannello di controllo nvidia. Ad appesantire appesantisci, ma dovrebbe essere comunque una cosa accettabile.
Per quanto riguarda l'attivazione sia ingame che dal pannello nvidia onestamente non saprei risponderti...
 
si infatti sono d'accordissimo, altrimenti troppo complicato per giocare. Ti passa la voglia, oppure impieghi tutto il tempo in settaggi vari e non ti rimane niente per giocare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top