[DOMANDA] Headset 40-50 €

Pubblicità

-THOR-

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
28
Salve, ho intenzione di cambiare le mie cuffie (hp premium digital :blush:) a causa del fastidio/dolore che mi causano dopo un uso prolungato.
Come dovreste aver già capito la mia priorità è la comodità, per la qualità mi basta che non sia più bassa di quella delle cuffie attuali (che credo sia bassa), più alta è meglio ovviamente :).
Ho già adocchiato le tt esport shock (credo siano queste :blush:: faccio confusione con i nomi dei modelli che sono simili). Come vi sembrano?
Per questo prezzo ce ne sono altre migliori?
Grazie in anticipo.

- - - Updated - - -

Ho letto critiche sulle tt esport shock ed ora mi sto interessando alle Creative Sound Blaster Tactic3D Alpha che però mi sembra abbiano il padiglione troppo stretto:(.

Ultima modifica:
anche io sto disperatamente cercando consigli su delle cuffie, purtroppo questa sezione non sembra molto attiva.. fra le cuffie che hai elencato però andrei per le creative, diciamo che ho un buon rapporto con la marca avendo altoparlanti e scheda audio da anni :)

Sì sì vi conviene le Tactic 3D Alpha, o meglio ancora le Sigma se le trovate (sull'amazzone erano sparite tempo fa). Se volete 5.1 reale invece ci sono le SpeedLink Medusa NX 5.1, ma io preferire le Tactic 3D.

Consiglio steelseries 5h2v usb 7.1 virtuale, io le ho trovate a 59 euro da in negozio.
La comodità, almeno per me è eccelsa e il microfono è perfetto per chiamate su ts o video su youtube

da ex possessore delle creative tactic 3d sigma te le sconsiglio fortemente:
1 ha un cavo molto esile che è destinato a rompersi nel giro d 1 anno e mezzo
2 i padiglioni non avvolgono bene l orecchio con continuo disagio
3 le cuffie tendono a "cigolare" e non stanno bene in testa
guarda altro

da ex possessore delle creative tactic 3d sigma te le sconsiglio fortemente:
1 ha un cavo molto esile che è destinato a rompersi nel giro d 1 anno e mezzo
2 i padiglioni non avvolgono bene l orecchio con continuo disagio
3 le cuffie tendono a "cigolare" e non stanno bene in testa
guarda altro
Approfitto del tuo messaggio per dire che le steelseries hanno il filo rivestito :p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro