(DOMANDA) GTX 680 in SLI

Pubblicità

AlpineGTX

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a Tutti, Avei bisogno di una mano dai più esperti, per schiarirmi bene le idee in modo tale da non buttare soldi,

io attualmento possiedo un i5 3570k @ 4.2 || Corsair H80 || 16GB Ram 1600mhz || Maximus V Formula || psu AX860w || GTX 660 ti ||

Avevo in mente di provare a comprarmi 2 gtx 680, insomma mi son informato qua e li e ho capito che il mio alimentatore era abbastanza sufficiente per alimentare 2 680, ora quello che davvero vorrei sapere è se la mia CPU è adatta, se non causerà diciamo nessun problema o di quello che ho sentito parlare "Bottleneck", non vorrei comprarmi un nuovo processore e superare i 1000, voglio restare con il mio i5, se causerebbe qualche problema potrei provare ad OC verso i 4.4/4.5 sperando il mio H80 ce la facci. Ecco insomma vorrei sapere se tutto girerebbe liscio.

Grazie per l'attenzione e per chi risponderà.

va bene la tua cpu ma va bene anche la gtx 660 ti mi sembra troppo uno sli di gtx 680 dato il loro prezzo, andresti a spendere 800 euro

Si tutto compatibile, bhe ma se lui ha la possibilità di spendere per quello buon per lui, sappi però che se non hai 3 monitor è praticamente inutile lo SLI una basta e avanza.

Si tutto compatibile, bhe ma se lui ha la possibilità di spendere per quello buon per lui, sappi però che se non hai 3 monitor è praticamente inutile lo SLI una basta e avanza.

Si uso i 3 monitor, la 660 ti se la cava benissimo su un monitor 1080p, non ce n'è Sarebbe bisogno se ne usassi 1.

gainward mhh non convince.. o fai lo sli di evga OPPURE ti prendi una bella titan =) boh magari dico una cavolata consigliandoti la titan aspettiamo i pareri degli altri .

gainward mhh non convince.. o fai lo sli di evga OPPURE ti prendi una bella titan =) boh magari dico una cavolata consigliandoti la titan aspettiamo i pareri degli altri .

mi piacerebbe molto, consuma anche meno dello SLi penso, il problema è che non è più veloce di una 690 e non di poco, credo si tipo il 30% più lenta di uno SLi di 680, se non erro, su crysis 3 Fa 75fps mentre lo sli 100, come la 690 ( in 1080p )

Ultima modifica:
Ora che ci penso prenditi 2 gtx 670 4gb.. Mediamente una gtx 670 va il 6/7%in meno di una gtx 680, e scala molto bene in sli :)

No 1 titan no prendi la 690 piuttosto, SLI se vuoi farlo con le 4 gb prendi le 670 che cosi risparmi un pò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro