Domanda Generale Giochi PC

Pubblicità

rtdesign

Nuovo Utente
Messaggi
68
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao ragazzi, innanzitutto spero di non essere fuori argomento di sezione, qualora lo fossi chiedo scusa in anticipo.

Ho una questione da porvi:

Ho acquistato da poco tempo un pc, la cui configurazione potete trovarla nel mio profilo.

Mi capita che quando gioco ad alcuni giochi del tipo Assassin's Creed Blak Flag, oppure Splinter Cell Blacklist, mettendo tutte le impostazioni grafiche al massimo. subisco alcuni scatti durante il gioco, magari in situazioni dove la telecamera si muove più velocemente. se invece gioco per esempio a Fifa14, mi va tutto bene.

Volevo chiedere, con la mia configurazione, in teoria, non dovrei giocare tutto liscio? Perchè subisco gli scatti?

Perdonatemi ma sono un pò inesperto in merito!

Grazie della disponibiltà
 
Ciao ragazzi, innanzitutto spero di non essere fuori argomento di sezione, qualora lo fossi chiedo scusa in anticipo.

Ho una questione da porvi:

Ho acquistato da poco tempo un pc, la cui configurazione potete trovarla nel mio profilo.

Mi capita che quando gioco ad alcuni giochi del tipo Assassin's Creed Blak Flag, oppure Splinter Cell Blacklist, mettendo tutte le impostazioni grafiche al massimo. subisco alcuni scatti durante il gioco, magari in situazioni dove la telecamera si muove più velocemente. se invece gioco per esempio a Fifa14, mi va tutto bene.

Volevo chiedere, con la mia configurazione, in teoria, non dovrei giocare tutto liscio? Perchè subisco gli scatti?

Perdonatemi ma sono un pò inesperto in merito!

Grazie della disponibiltà
Sono porting da console ottimizzati male, nulla di cui preoccuparsi.
 
I motori grafici tendono a renderizzare soltanto la zona che rientra nel tuo campo visivo, girare velocemente la telecamera o girare un angolo in certi posti richiede di caricare una zona potenzialmente pesante tutt'assieme, causando lag