DOMANDA Domanda Filmora - principiante

Paueron

Nuovo Utente
107
8
Buongiorno,
Sono un principiante del Video Editing, e stavo editando un video con FIlmora, ma ho notato che la canzone che mi ha inviato lui pesa 283mb, quando clicco su Esporta video se lo esporto in MP4(1920x1080-30fps) pesa 30mb... invece in wmv peserebbe 249mb. Come è possibile che musica + video pesi così poco?
Inoltre ho registrato il video con il mio telefono (Samsung s20FE) in 1920x1080-30fps e se lo guardo con il normale player di Windows si vede bene, una volta esportato nonostante io scelga la stessa definizione e stessi fps sembra quasi si veda in 480p...

Ringrazio chiunque riesca a rispondermi a queste 2 domande!
 

Kollaps

Utente Èlite
4,237
2,164
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Buongiorno,
Sono un principiante del Video Editing, e stavo editando un video con FIlmora, ma ho notato che la canzone che mi ha inviato lui pesa 283mb, quando clicco su Esporta video se lo esporto in MP4(1920x1080-30fps) pesa 30mb... invece in wmv peserebbe 249mb. Come è possibile che musica + video pesi così poco?
Inoltre ho registrato il video con il mio telefono (Samsung s20FE) in 1920x1080-30fps e se lo guardo con il normale player di Windows si vede bene, una volta esportato nonostante io scelga la stessa definizione e stessi fps sembra quasi si veda in 480p...

Ringrazio chiunque riesca a rispondermi a queste 2 domande!