DOMANDA:FASTWEB FIBRA OTTICA 100mb download e 10mb upload conviene????

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
okok mille grazie per la risposta tempestiva :D
p.s dici che 18mb in down e 0.90 in up li piglio?

okok mille grazie per la risposta tempestiva :D
p.s dici che 18mb in down e 0.90 in up li piglio?
In down forse si, dipende da quanto arriva nella tua cabina armadio (come hai verificato la copertura per i 20M, sai di amici che ce l'hanno?). Per l'up forse andrai anche un po' oltre!

All'inizio le nuove tecnologie di internet della fibra ottica non è per niente preciso perché ed è così poi dopo cambiano le cose prossimamente perché sta ancora in fase di studio e anche in fase di progetto, quando completano il progetto completo, si può utilizzare la fibra ottica e di vedere la copertura, i piani tariffari, e di informare sul sito di fastweb o di Telecom e altri gestori per sapere gli ultimi cambiamenti e di vedere in ogni città se c'è la copertura della fibra ottica, poi c'è anche l'internet 4G che danno l'internet veloce e moderno. E di utilizzare i piani tariffari e tariffe convenienti per l'internet perché l'internet veramente utile e serve per fare tantissime cose.

non so se qualcuno a scritto o meno qualcosa riguardo la questione ping vdsl (sono con il cellu e non ho voglia di leggere 100pag di risposte e rispondo direttamente).. da quanto so io con adsl in fast se fai test su roma e sei a milano o brescia come il mio caso raggiungi certamente 40 ms di ping.. con la vdsl testata dal mio amico che l'ha già attivata ha un ping di 25 ms su roma sempre da brescia.. penso che ci sià giusto un po di differenza.. (siete liberi di insultarmi se qualcuno a gia dato sta risposta o ha fappato altro xD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro