[DOMANDA] Esiste un signor Smartphone con promozione?

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
65
Punteggio
104
Ciao, qualcuno mi sa dire se esiste qualche signor Smartphone con promozione? Cioè intendo legarmi alla SIM per 2-3 anni ed avere lo Smartphone in regalo o quasi. Mi riferisco a Smartphone molto recenti e molto competitivi. Quali precisamente sono più convenienti come promozione?
Grazie

Ultima modifica:
Dipende da quanto spendi mensilmente in traffico voci/sms. Secondo me il miglior piano abbinato allo smartphone è della 3 con le promozioni scegli 10 o scegli 15 insieme al Galaxy S Advance. Hai 100 mb di traffico al giorno (se passi da loro da un altro operatore) e le rate diventano credito effettivo da spendere in traffico voce/sms.

Io l'ho fatto qualche mese fa prendendo però un Galaxy Ace 2 (l'S Advance non era ancora disponibile) e ne sono soddisfattissimo ;).

guarda io ho visto molto in giro prima di prendermi il mio galaxy s3 in abbonamento con fastweb: con 20euro al mese per il primo anno poi 35 al mese per il secondo e poi basta ho 600minuti contati al secondo 600messaggi e internet alla massima velocità fino a 2gb dopo di che navighi all'infinito con la minima velocità...gli devi solo dare un acconto di 200euro per il telefono e devi avere un abbonamento anche per quanto riguarda internet/telefono di casa...

Se non ricordo male c'èra anche un altro piano che pagavi tipo 50euro al mese e avevi 1200minuti contati al secondo 1200sms e internet come prima solo che l'acconto iniziale è di 1 euro...e vale sempre il discorso della linea di casa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro