domanda dissipatori cpu

Pubblicità

Mario Reghenzi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi ho un dubbio che mi attanaglia, dovrei cambiare il dissipatore stock del mio processore fx6300 in quanto è davvero rumuoroso in gaming.
Nelle specifiche del case ho letto che posso installare dissipatori fino a 19 cm altezza, ma la domanda è in larghezza avrò problemi?
la scheda madre è una micro atx non vorrei avere problemi di compatibilità

Ragazzi ho un dubbio che mi attanaglia, dovrei cambiare il dissipatore stock del mio processore fx6300 in quanto è davvero rumuoroso in gaming.
Nelle specifiche del case ho letto che posso installare dissipatori fino a 19 cm altezza, ma la domanda è in larghezza avrò problemi?
la scheda madre è una micro atx non vorrei avere problemi di compatibilità

Prendi un Cooler Master 412S, è piccolo, almeno sei sicuro che ci stia.

Non sono high profile sono le normali, quindi il tutto dipende dal case e non dalla scheda madre esatto?

- - - Updated - - -

Non sono high profile sono le normali, quindi il tutto dipende dal case e non dalla scheda madre esatto?

- - - Updated - - -

Se sono RAM normali puoi prendere qualunque dissipatore, perchè sono fatti apposta per avere la ventola (e anche il corpo in metallo) che passano leggermente sopra alle RAM.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro