Domanda dissipatore AIO

Pubblicità

Alex992

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti devo acquistare un dissipatore a liquido AIO per cpu, subito avevo pensato al corsair H100i però ho letto anche molte recensioni negative come ad esempio la rumorosità della pompa o al software mal funzionante e al water block che si fissa con difficoltà sulla cpu. Quindi sono passato al corsair h105 o al Raijintek Triton. Potete dirmi qualche altra informazione su questi ultimo due AIO e consigliarmi uno di questi tre. Se ce ne sono altri consigliatemi. Grazie a tutti

Ciao a tutti devo acquistare un dissipatore a liquido AIO per cpu, subito avevo pensato al corsair H100i però ho letto anche molte recensioni negative come ad esempio la rumorosità della pompa o al software mal funzionante e al water block che si fissa con difficoltà sulla cpu. Quindi sono passato al corsair h105 o al Raijintek Triton. Potete dirmi qualche altra informazione su questi ultimo due AIO e consigliarmi uno di questi tre. Se ce ne sono altri consigliatemi. Grazie a tutti
EKWB - Liquid Cooling Solutions EK Water Blocks

ieri ho scopreto questo sito

come funziona?
non manca una pompa elettrica? come fa il liquido a circolare?
solo con la conduzione termica?
come tutti (quasi) gli Aio,la pompa si trova sopra al waterblock.

Anche io sto cercando un Aio e devo dire che questo triton, come prezzo e come prestazioni sembra ottimo, aspetto qualche altra recensione per capire meglio come materiali com'è. Ho notato tra l'altro che su caseking,viene venduto in due versioni,una completa e un'altra senza ventole ad una decina di € in meno

come tutti (quasi) gli Aio,la pompa si trova sopra al waterblock.

Anche io sto cercando un Aio e devo dire che questo triton, come prezzo e come prestazioni sembra ottimo, aspetto qualche altra recensione per capire meglio come materiali com'è. Ho notato tra l'altro che su caseking,viene venduto in due versioni,una completa e un'altra senza ventole ad una decina di € in meno

Grazie per le risposte, invece il corsair h105 come è ? Ha gli stessi problemi dell'h100i ?

Grazie per le risposte, invece il corsair h105 come è ? Ha gli stessi problemi dell'h100i ?
Non lo posseggo quindi mi baso solo sulle recensioni lette sul web. Sembra che il 105 così come il 110 siano stati migliorati dal punto di vista della rumorosità,entrambi non hanno il software di gestione Link, se ne hai bisogno devi aspettare la commercializzazione del nuovo h110i

Io ho un h100i, pompa inudibile, al massimo le ventole possono dar fastidio al massimo di rpm. Il software corsair link non è dei migliori ma dopo aver smanettato tra le versioni beta ho trovato quella che fa per me.

E poi.. ha il led :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro