valeria292796
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
grazie a tutti anticipatamente , sono una studentessa attualmente frequentante il 4 anno di liceo .Premetto che non sono una '' smanettona'' nè una gamer e ho bisogno di un notebook per affrontare il prossimo anno( film , navigazione internet, testi , foto..) e l'università ( anche se non so quale indirizzo) , perciò un pc che sia fluido ,veloce nella navigazione in internet ,stabile ,con buona autonomia e che non abbia bisogno di troppa manutenzione. Avrei anche intenzione di spendere su un macbook se ne vale realmente la pena , mi consigliate l'air (13.3'' e 256 SSD) o il retina con quello schermo fantastico e stesse caratteristiche ?
Oppure orientarmi verso un notebook windows... sono ugualmente validi ? ''Durano'' meno? Precisando che non mi piace affatto la nuova interfaccia windows 8.1 eche non mi interessa l'aspetto di personalizzazione del pc ,cosa mi consigliate di fare ?
Oppure orientarmi verso un notebook windows... sono ugualmente validi ? ''Durano'' meno? Precisando che non mi piace affatto la nuova interfaccia windows 8.1 eche non mi interessa l'aspetto di personalizzazione del pc ,cosa mi consigliate di fare ?