DOMANDA devo acquistare un pc e ho bisogno di una mano !

Pubblicità

valeria292796

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
grazie a tutti anticipatamente , sono una studentessa attualmente frequentante il 4 anno di liceo .Premetto che non sono una '' smanettona'' nè una gamer e ho bisogno di un notebook per affrontare il prossimo anno( film , navigazione internet, testi , foto..) e l'università ( anche se non so quale indirizzo) , perciò un pc che sia fluido ,veloce nella navigazione in internet ,stabile ,con buona autonomia e che non abbia bisogno di troppa manutenzione. Avrei anche intenzione di spendere su un macbook se ne vale realmente la pena , mi consigliate l'air (13.3'' e 256 SSD) o il retina con quello schermo fantastico e stesse caratteristiche ?
Oppure orientarmi verso un notebook windows... sono ugualmente validi ? ''Durano'' meno? Precisando che non mi piace affatto la nuova interfaccia windows 8.1 eche non mi interessa l'aspetto di personalizzazione del pc ,cosa mi consigliate di fare ?

Apple e Windows sono due cose molto diverse, Apple diciamo che dura di più pero non è personalizzabile, Windows ha il vantaggio di essere personalizzabile.
Io il mac lo sconsiglio perché secondo me costa troppo.
Se vuoi un pc portatile con un budjet normale che si aggira intorno hai 400€ eccone un esempio:

Notebook & Ultrabook - X551CA - ASUS
Poi dipende dal tuo budjet

potrei spendere anche di più per avere prestazioni migliori , per un pc windows non sopra i mille sicuramente !

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro