Ryuk_Death
Utente Èlite
- Reazioni
- 234
- Punteggio
- 61
Ragà vi espongo il mio problema uhm!!! mi sto assemblando un pc :sisilui: e qui direte " e quindi ? " e quindi come molti volevo acquistare una gtx 770 msi gaming da 4gb se non fosse che con l'avvento delle nuove amd il gioco si complica, e fin qui ci siamo :look: ora visto che una sapphire toxic r9 280x 3gb la trovo ad un prezzo molto minore (275) a confronto dei (384) della 770 mi sorge un dilemma :sisi: piu che optare per il risparmio a questo punto io preferirei aggiungerci dei soldi ( visto che come budget mi ero prefissato 384 ) a questo punto mi converrebbe aggiungeri qualcosina facendo un ultimo sforzo e prendere una 290x solo che mo sorgono una serie di domande... della 290 non si sà nulla di certo per ora quindi è un mistero, ma per quanto riguarda la 280x è realmente conveniente a confronto di una 770? e lo stesso vale per la 290x sarà realmente prestante come una 780 ? sulla 280 da quello che ho potuto leggere in giro non è niente di speciale però girano dei benchmark pompati e quindi molte persone credono in queste fantomatiche prestazioni, voi che ne pensate? si lo so ci sono 30000 topic ugualsimili a questo ma preferirei aprire un dibattito tutto mio vi prego di non frustarmi !!:figo:
- - - Updated - - -
Certo che rileggendo quello che ho scritto mi capisco a stento io :D dubito che questo topic verrà cagato da qualcuno, però in ogni caso se qualcuno di voi mi risponde si merita un mipiace/grazie anche solo per averci provato hahahahaha
- - - Updated - - -
Certo che rileggendo quello che ho scritto mi capisco a stento io :D dubito che questo topic verrà cagato da qualcuno, però in ogni caso se qualcuno di voi mi risponde si merita un mipiace/grazie anche solo per averci provato hahahahaha