DOMANDA Darksiders 2

Pubblicità

Rocco Damiano

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
23
ragazzi,

ho un problema con la CITTA D'AVORIO,

nel punto in cui si devono aprire due portali e salire sulla stanza superiore per poi trasformarsi in pietra e avere le due anime separate dal corpo per abbassare le due leve che aprono il cerchio sotto i piedi del personaggio, che per logica dovrebbe saltare nei portali ed arrivare sull'estremità di fronte, io non riesco a far arrivare morte sull'estremità......
mi sapete suggerire perche accade ????????????????

grazie mille in anticipo
 
ciao al primo darksiders mi sono divertito molto, ma ammetto che senza una guida tanti segreti non li avrei scoperti..

Darksiders2 è un degno successore del primo capitolo?
 
Ciao! Ho superato darksiders 2 (le 16 ore di gioco più belle in assoluto!) hai quel potere dove diventi "doppio"? Non ricordo come si chiama, se hai quel potere e devi fare qualcosa usando questo potere... Rivedi la logica del potere poi riprova, se è come penso che devi usare sta magia che ti sdoppi in due non dovresti avere molti problemi
 
ciao al primo darksiders mi sono divertito molto, ma ammetto che senza una guida tanti segreti non li avrei scoperti..

Darksiders2 è un degno successore del primo capitolo?

Secondo me no, il primo capitolo era molto più coinvolgente e distruttivo di questo secondo, anche se sei Morte non fai paura a nessuno. Hanno implementato tante cose come armi, accessori vari, ecc. molto +GDR , ma la dinamica del gioco è troppo ripetitiva e a me non entusiasma tutta questa roba.
 
Secondo me no, il primo capitolo era molto più coinvolgente e distruttivo di questo secondo, anche se sei Morte non fai paura a nessuno. Hanno implementato tante cose come armi, accessori vari, ecc. molto +GDR , ma la dinamica del gioco è troppo ripetitiva e a me non entusiasma tutta questa roba.
a me piaceva molto il fatto di combinare le skill, l'arma primaria con la secondaria (le armi rapide, pugnali credo fossero) in ogni caso, dopo aver sbloccato l'albero della vita e le sue missioni o mondi, mi sono divertito abbastanza :D all'inizio era al quanto monotono il gioco... e anche noioso dopo il guardiano (il colosso gigante verde) credo si chiamasse così, dopo di lui mi sono divertito!
 
a me piaceva molto il fatto di combinare le skill, l'arma primaria con la secondaria (le armi rapide, pugnali credo fossero) in ogni caso, dopo aver sbloccato l'albero della vita e le sue missioni o mondi, mi sono divertito abbastanza :D all'inizio era al quanto monotono il gioco... e anche noioso dopo il guardiano (il colosso gigante verde) credo si chiamasse così, dopo di lui mi sono divertito![/QUOTE

Gusti, sicuramente c'è di peggio io ho giocato prima il 2 e poi l'uno e quest'ultimo mi è parso avere una marcia in più.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top