Domanda da neofita

Pubblicità

Donquixote

Utente Attivo
Reazioni
58
Punteggio
38
Salve, è da un Po di tempo che penso di cambiare il mio case, ho optato per un thermaltake. L'unico fattore che mi ha dissuaso fino ad ora dal farlo è la prospettiva di dover ritirare "tutto fuori" e da qui la mia domanda: posso dislocare la scheda madre tutta ad un blocco e posizionarla sul nuovo case, oppure devo smontare ogni singolo componente e reinstallarlo da capo?

Salve, è da un Po di tempo che penso di cambiare il mio case, ho optato per un thermaltake. L'unico fattore che mi ha dissuaso fino ad ora dal farlo è la prospettiva di dover ritirare "tutto fuori" e da qui la mia domanda: posso dislocare la scheda madre tutta ad un blocco e posizionarla sul nuovo case, oppure devo smontare ogni singolo componente e reinstallarlo da capo?

ciao
non è impossibile tutto in blocco ma .... pezzo a pezzo il lavoro sarà migliore anche solo per sistemare i cavi nel miglior modo possibile eppoi dai magari cosi conoscerai meglio il tuo pc ,con un minimo di manualità è più semplice di quel che sembra , magari ti diverti .
casomai fatti delle fascette per ogni cavo e componente e il disegno di dove è collegato adesso sulla mb
buon lavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro