• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

domanda da 1.000.000 di euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazymc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Innanzitutto volevo ringraziarvi per tutte le risposte che ho ricevuto nel post precedente tutte risposte validissime e i pezzi che mi avete consigliato gli ho subito ordinati tranne uno la scheda video. Io nello scorso post mi ero " fissato" con un assemblaggio che includesse esclusivamente la gtx 670, poi leggendo varie opinioni sia su questo forum e in giro x il web ho notato che anche la controparte ati fa il suo dovere. Ora la mia domanda è quale tra le due scegliereste HD 7970 o GTX670 voglio le vostre opinioni personali e inoltre quale marca scegliere io non sono bravo nell' overclock quindi voglio una scheda già potente di suo e possibilmente con temperature non molto elevate e che consumi il meno possibile :sisi:. Infine ci tengo a precisare che giocherò a 1920x1080 e vorrei una scheda che mi permettesse di giocare a grafica almeno alta x 2 anni stando sui 60-50 fps. (parlo di singola vga non farò crossfire o altro)

Guardando vari Benchmark vedo che la gtx 670 consuma meno ma la HD 7970 va di più. dovresti vedere che ali hai perchè se prendi la HD 7970 penso che 550W non bastino proprio (consuma 250W :skept:)

Ma, io sapevo che in alcuni giochi la 670 dava la pista alla 7970 e viceversa, ora mi vedo un po' di bench anch'io va...

- - - Updated - - -

Comunque la diretta concorrente della 7970 è la 680, perchè la 7970 è la top di gamma, mentre la 670 no

IO ti consiglio di vedere anche la recensione di tom' s hardware

Ho fatto un po di giretti in tanti siti (anche tom's hardware) quindi consiglio la HD 7970 ma di buona marca tipo sapphire o asus

allora innanzitutto grazie x le risposte, poco fa stavo vedendo la Zotac gtx 670 amp ho letto anche la recensione su tom xo molti la sconsigliano o meglio preferiscono la gigabyte oc, so ke la gigabyte è + silenziosa ma secondo me non c'è paragone fra le 2, la zotac mi sembra + performante anzi fra tutte le schede gtx 670 mi sembra la + buona, potete spiegarmi i pro e i contro e infine ho visto la sapphire e la asus della hd 7970 come prezzo diciamo che è simile alla zotac voi cosa mi consigliate?? tenete presente che a me servono mooolti fps (giocherò con un solo monitor a 1080) visto che la scheda mi deve durare almeno 2-3 anni. Come alimentatore prenderò un corsair cx600 v2 600w non mi sembra il caso di prendere un' alimentatore + grosso poi non so ditemi voi. AH quasi dimenticavo ho visto un po di bench e la zotac gtx 670 amp supera addirittura la gtx 680 e la hd 7970 di default ora non so attendo un vostro giudizio

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro