domanda curiosa

Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
ciao a tutti, volevo solo una piccola informazione, con la mia configua più o meno quanti punti dovrei fare con 3d mark 06..? (dico dovrei perchè mi manca ancora 2 gb di ram e la stupenda 5870 :love:)

cpu: q9550 accato a 3ghz
ram: ddr2 1066 4gb
mobo: maximus 2 formula
vga: 5870
alimentatore: corsair 650w

GRAZIE...:ok:

in che senso scusami :blush::boh:

nel senso che chi punta al gaming può puntare anche su una semplice configurazione da 800 € e giocarci benissimo per qualche mese/anno.
chi fà bench cerca prestazioni, cambia spesso componenti, e cerca il massimo dai suoi componenti, cosa che in ambito gaming non è assolutamente necessario. ;)
in poche parole... spendiamo soldi a manetta solo x fare qualche punti in più :asd:

nel senso che chi punta al gaming può puntare anche su una semplice configurazione da 800 € e giocarci benissimo per qualche mese/anno.
chi fà bench cerca prestazioni, cambia spesso componenti, e cerca il massimo dai suoi componenti, cosa che in ambito gaming non è assolutamente necessario. ;)
in poche parole... spendiamo soldi a manetta solo x fare qualche punti in più :asd:
ok grazie;) ora ho un po le idee più chiare.

Speriamo di tirare ancora avanti per un po con questa configurazione anche perchè non ho i soldi coltivati in giardino :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro