domanda coolermaster v8

Pubblicità
ok come ventilazione sei a posto..
controlla l impronta della pasta termica e magari fai una foto..
per quanto riguarda il verso della ventola smonta con una brugola la scocca con scritto v8 che è collegata alla ventola e guarda com è posizionata la ventola

ok come ventilazione sei a posto..
controlla l impronta della pasta termica e magari fai una foto..
per quanto riguarda il verso della ventola smonta con una brugola la scocca con scritto v8 che è collegata alla ventola e guarda com è posizionata la ventola

ho rimontato tutto giusto come mi hai detto te l'impronta della pasta mi sembrava giusta però le temperature rimangono uguali sia con tutte le ventole al massimo sia con le ventole al minimo.
ora sto testando il processore con prime 95 ed è passato da 38° in idle a 50° massimi..
cos'è che non va in quello che ho fatto?

in full la temperatura va bene... è strana in idle..
fai una foto all impronta del dissi sulla cpu se hai voglia..
altrimenti va bene anche così .. ;)

si allora sei nella norma..
vai tranquillo.. non stare a smontarlo
in full gli altri tre a quanto sono ?

si allora sei nella norma..
vai tranquillo.. non stare a smontarlo
in full gli altri tre a quanto sono ?

sui 44° mentre lo 0 a 49°/50°

altro particolare anche se non so importi il mio antec 1200 ha la paratia sinistra tolta perchè i cavi dell alimentatore non sono lunghi abbastanza

non ho capito la cosa della paratia..
in che senso ?
fai una foto..
cmq con la paratia tolta praticamente annulli i flussi delle ventole

devi mettere thumbnail per forum..
o altrimenti usa pctuner up che è più veloce e senza pop up

devi mettere thumbnail per forum..
o altrimenti usa pctuner up che è più veloce e senza pop up

ok editato il mio computer è ormai in queste condizioni da quando l'ho montato fino a quando non mi arriva l'antec neopower ...dici che è questo che compromette la temperatura?

oh mamma che macello che hai..
quali cavi non arrivano ?
così è proprio alla buona..

altro motivo per cui conviene comprare alimentatori seri, visto che hanno cavi lunghi apposta per i big tower

il fatto di avere il lato aperto non permette alle ventole posteriori di estrarre al meglio l aria calda dalla zona dissipatore.. se ci aggiungi il macello di cavi direi che le temperature sono ottime
;)

oh mamma che macello che hai..
quali cavi non arrivano ?
così è proprio alla buona..

altro motivo per cui conviene comprare alimentatori seri, visto che hanno cavi lunghi apposta per i big tower

il fatto di avere il lato aperto non permette alle ventole posteriori di estrarre al meglio l aria calda dalla zona dissipatore.. se ci aggiungi il macello di cavi direi che le temperature sono ottime
;)
se vedi è il connetore atx a 4 pin che non arriva se metto nella posizione corretta l'alimentatore..
ho ordinato l'antec neopower 650 W modulare essendo della stessa casa mi sono detto che deve andarci per forza dentro e se non va neanche questo comprerò una prolunga...
per le temperature vedrò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro