Domanda contratto infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fra911

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
40
Ciao a tutti, ho visto che dal sito di infostrada rimane un giorno per sottoscrivere l'abbonamento All Inclusive Unlimited a 30 euro al mese x sempre. Volevo chiedere questa offerta rimane a questo prezzo indipendentemente se seleziono anche la powered infostrada (SIM)?

Con la Powered Infostrada: All Inclusive Unlimited in promozione 29,95 euro al mese

quindi sì è comunque 30 euro. Powered o no il prezzo è sempre quello.
se ti interessa posso darti il codice sconto che ti dà 20 euro di sconto sulla prima bolletta

Se vado su powered infostrada dice:

In esclusiva con All Inclusive Wind per Ricaricabile hai uno sconto speciale sulle offerte Infostrada:

• Absolute ADSL in promozione a 19,95 euro al mese
  • All Inclusive Unlimited in promozione 29,95 euro al mese

Che sconto speciale? sicuro rimanga a 30 euro anche senza power?

Se vado su powered infostrada dice:

In esclusiva con All Inclusive Wind per Ricaricabile hai uno sconto speciale sulle offerte Infostrada:

• Absolute ADSL in promozione a 19,95 euro al mese
  • All Inclusive Unlimited in promozione 29,95 euro al mese

Che sconto speciale? sicuro rimanga a 30 euro anche senza power?

ho controllato meglio ed hanno sbagliato ad inserire la scheda della powered infostrada poichè per la all inclusive non è attivabile. il prezzo è di 29,95 al mese. infatti nella scheda del prezzo dice:
Abbonamento Mensile

55,40 euro. In promozione a 29,95 euro al mese PER SEMPRE!

la powered si può attivare solo sulla absolute al momento. infatti ho provato a fare l'attivazione della all inclusive unlimited e non mi da la possibilità di attivare la powered. guarda il file allegato. quando la powered è attivabile sulla sinistra vicino al rettangolo arancione ne esce un altro su cui puoi spuntare la powered, che ora non c'è. quindi la powered non è attivabile e si son dimenticati di eliminare la scheda dal sito web.
quindi garantito al 100% che il prezzo è 29,95 al mese per tutti e per sempre.
fammi sapere se ti serve il codice sconto

Allegati

• hhh.webp
    hhh.webp
    55.5 KB · Visualizzazioni: 53
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro