[DOMANDA] Consiglio tastiera per scrivere

Pubblicità

dan92d

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve, sto cercando una tastiera con un requisito fondamentale: la corsa dei tasti deve essere molto breve. Per farvi un paragone, come la tastiera dei portili della Apple: per essere ancora più chiaro, una tastiera "stile Apple versione Windows". Naturalmente con layout italiano. Il design e il colore non mi interessano più di tanto (beh, ovvio, evitate tastiere di colore rosa di forma triangolare :D ). Se possibile preferirei con cavo e non wireless. Se mi sono spiegato male e/o vi servono ulteriori dettagli chiedete pure.
Ah dimenticavo: i tasti multimediali sono un'aggiunta, una caratteristica facoltativa, non sono assolutamente indispensabili.
Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Meno spendo e meglio è ! :asd: Seriamente il budget non è importantissimo, diciamo intorno ai 90 euro, ma anche qualcosa di più se ne vale la pena.

Grazie Thai 90 per l'interessamento.
Giusto per capire meglio, nella tabella riassuntiva delle specifiche, dove vengono comparate le due tastiere, raw e non, nel cmapo "Rubber dome keys", i 5 mill stanno per 5 millimetri (la lunghezza della corsa del tasto? ) Se si, non è un po' troppo? (cioè, a me sembra davvero tanto) Oppure la differenza percepita durante l'utilizzo rispetto alle tastiere di tipo scissors (spero di non aver detto una cavolata :) ) è minima?

Grazie Thai 90 per l'interessamento.
Giusto per capire meglio, nella tabella riassuntiva delle specifiche, dove vengono comparate le due tastiere, raw e non, nel cmapo "Rubber dome keys", i 5 mill stanno per 5 millimetri (la lunghezza della corsa del tasto? ) Se si, non è un po' troppo? (cioè, a me sembra davvero tanto) Oppure la differenza percepita durante l'utilizzo rispetto alle tastiere di tipo scissors (spero di non aver detto una cavolata :) ) è minima?
stan per 5 milioni di colpi, digitazioni...se non mi sbaglio

Ok, fa lo stesso. Grazie mille per l'aiuto. Se prenderò la tastiera che mi hai suggerito scriverò un breve commento per gli altri utenti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro