rizzotti91
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 50
Ciao a tutti il mio notebook è passato a miglior vita e mi ritrovo a doverne comprare uno senza particolari pretese perchè come fisso ho un i7-920 @ 4 ghz che per i lavori pesanti è più che sufficiente. Mi ero quindi prefissato il tetto dei 450 € vedendo in offerta da Expert un Acer con i3... guardando meglio però ho visto che ogni tanto capitano delle offerte a 500 € con processore i5 come quella del Samsung sempre da Expert da 499 € che ho dovuto escludere perchè non ha lo schermo GLARE che è un mio requisito fondamentale.
Detto questo mi sono messo a fare una ricerca sul web ed ho visto che da marco polo vendono il DV6-6C82SL a 499€ con un i5 e quindi credo che sia la mia "unica" scelta, nel senso che a 500 € credo di non poter comprare di meglio..
Avevo due domande:
1) E' affidabile lo shop del DV6? Spediscono subito? Perchè su altri shop specificano in quanto tempo spediscono ed in questo non dicono nulla.
2) Entro i 500 euro posso comprare di meglio di quel dv6 sempre con schermo GLARE?
Grazie :)
Detto questo mi sono messo a fare una ricerca sul web ed ho visto che da marco polo vendono il DV6-6C82SL a 499€ con un i5 e quindi credo che sia la mia "unica" scelta, nel senso che a 500 € credo di non poter comprare di meglio..
Avevo due domande:
1) E' affidabile lo shop del DV6? Spediscono subito? Perchè su altri shop specificano in quanto tempo spediscono ed in questo non dicono nulla.
2) Entro i 500 euro posso comprare di meglio di quel dv6 sempre con schermo GLARE?
Grazie :)