[DOMANDA]Consiglio notebook 500 €

Pubblicità

rizzotti91

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
50
Ciao a tutti il mio notebook è passato a miglior vita e mi ritrovo a doverne comprare uno senza particolari pretese perchè come fisso ho un i7-920 @ 4 ghz che per i lavori pesanti è più che sufficiente. Mi ero quindi prefissato il tetto dei 450 € vedendo in offerta da Expert un Acer con i3... guardando meglio però ho visto che ogni tanto capitano delle offerte a 500 € con processore i5 come quella del Samsung sempre da Expert da 499 € che ho dovuto escludere perchè non ha lo schermo GLARE che è un mio requisito fondamentale.

Detto questo mi sono messo a fare una ricerca sul web ed ho visto che da marco polo vendono il DV6-6C82SL a 499€ con un i5 e quindi credo che sia la mia "unica" scelta, nel senso che a 500 € credo di non poter comprare di meglio..

Avevo due domande:

1) E' affidabile lo shop del DV6? Spediscono subito? Perchè su altri shop specificano in quanto tempo spediscono ed in questo non dicono nulla.

2) Entro i 500 euro posso comprare di meglio di quel dv6 sempre con schermo GLARE?

Grazie :)

la gpu lascia alquanto a desiderare anche se a quel prezzo tutto sommato ci starebbe. vedo cosa posso cercare.

nel frattempo @gronag vieni a me!!!

- - - Updated - - -

inoltre stova guardando e pesa la bellezza di 2,91kg!!! più di un pc con diagonale da 17..:shock:

- - - Updated - - -

HP - Pavilion g6-2149sl Nero
CPU AMD Dual Core A6-4400M (2.70Ghz) - Ram 6Gb DDR3 - HD 500Gb - doppia scheda video AMD Radeon HD 7670M 1Gb DDr3 + AMD Radeon HD 7520G - schermo 15.6" Led - DVD super multi DL - wifi 802.11b/g/n - webcam - Windows 7 Home Premium

pc ottimo a questo prezzo (499) trovato su euronix

non c'è scritto però se è glare o anti-glare

dice solo monitor: LED, HD READY

oppure ti consiglio questo pc, però non quanto il g6

[h=2]SAMSUNG - 300E5A S09 Silver[/h]CPU Intel Core i5 2450M (2.50Ghz) - Ram 4Gb DDr3 - HD 750Gb - scheda video NVIDIA GeForce GT 520MX 1Gb - schermo 15.6" LED - DVD super multi DL - Wifi N - batteria 6 celle - Windows 7 Home Premium 64bit

Grazie per la risposta, il Samsung è sicuro antiglare, mentre per quanto riguarda il primo, l'AMD non è inferiore all'i5?

il procio amd è sicuramente meno potente dell' i5, ma a sua volta l'i5 ha una scheda video integrata penosa..
comunque la cpu di amd è nuova di quest'anno, offre buone prestazioni in termini di gpu.

in definitiva sommando tutto meglio il pc che ti ho consigliato...
anche perchè pesa meno di quello che hai proposto tu e ha una scheda video che ti consente di giocare a dettegli medio a tutti i giochi (medio-basso per bf3)

se mi dirai il perchè non vuoi amd cambiamo configurazione e vedo di trovarti solo pc con cpu intel..

Grazie per la disponibilità, purtroppo non posso più comprare il notebook causa imprevisti...
Grazie comunque per le risposte..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro