Punishers
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Scrivo qui da voi perché so che siete assolutamente i numeri uno in questo campo. Dovrei farmi un regalo per la promozione quest'anno, e sono assolutamente indeciso tra due mouse da gaming, che mi farebbero più comodo di quello che ho ora.
Passando ai settaggi:
- Impugnatura
Devo dire che io ho un'impugnatura diversa dal normale, ovvero non tendo a stendere completamente il palmo della mano sul mouse (Palm Grip), ma neanche tendo ad appoggiare sul mouse i soli polpastrelli. Credo che sia più una via di mezzo, ed inoltre tendo ad inarcare le dita (ma in modo non molto vistoso).
Non so neanch'io come definirmi. :oogle:
- Sensibilità
Per la sensibilità, beh, io ho quasi sempre giocato su playstation (con sensibilità medio-alta), mentre per i giochi per pc (Mirror's Edge, Devil May Cry, Rome Total War, Dishonored) sinceramente, non ci ho fatto molto caso.
Credo che si tratti per lo più di una sensibilità media.
p.s. C'è da dire però che questo nuovo mouse mi servirà più che altro per Battlefield, dove la sensibilità e la precisione hanno un elevata importanza.
- Budget
Il budget stanziato è di circa 30-35 € per il mouse, e circa 20-25 € per il tappetino.
- Richieste Particolari
Preferirei un mouse con illuminazione LED, piuttosto che i comuni e tradizionali mouse. :)
Per le macro non so cosa siano, qualcuno può illuminarmi?
- Grandezza della mano
Beh, data la mia età, penso sia più una mano di dimensione Media.
Per quanto riguarda i mouse a cui ho pensato io, e che ho visto in questi giorni, sarei indeciso tra uno Sharkoon Drakonia ed un Perixx MX-2000.
Non se so molto di queste due marche, per questo mi affido a voi.
Mentre, per il tappetino, starei pensando ad un Razer Goliathus Speed Edition, dato che mi sembra abbastanza buono.
Potete aiutarmi? :)
Passando ai settaggi:
- Impugnatura
Devo dire che io ho un'impugnatura diversa dal normale, ovvero non tendo a stendere completamente il palmo della mano sul mouse (Palm Grip), ma neanche tendo ad appoggiare sul mouse i soli polpastrelli. Credo che sia più una via di mezzo, ed inoltre tendo ad inarcare le dita (ma in modo non molto vistoso).
Non so neanch'io come definirmi. :oogle:
- Sensibilità
Per la sensibilità, beh, io ho quasi sempre giocato su playstation (con sensibilità medio-alta), mentre per i giochi per pc (Mirror's Edge, Devil May Cry, Rome Total War, Dishonored) sinceramente, non ci ho fatto molto caso.
Credo che si tratti per lo più di una sensibilità media.
p.s. C'è da dire però che questo nuovo mouse mi servirà più che altro per Battlefield, dove la sensibilità e la precisione hanno un elevata importanza.
- Budget
Il budget stanziato è di circa 30-35 € per il mouse, e circa 20-25 € per il tappetino.
- Richieste Particolari
Preferirei un mouse con illuminazione LED, piuttosto che i comuni e tradizionali mouse. :)
Per le macro non so cosa siano, qualcuno può illuminarmi?
- Grandezza della mano
Beh, data la mia età, penso sia più una mano di dimensione Media.
Per quanto riguarda i mouse a cui ho pensato io, e che ho visto in questi giorni, sarei indeciso tra uno Sharkoon Drakonia ed un Perixx MX-2000.
Non se so molto di queste due marche, per questo mi affido a voi.
Mentre, per il tappetino, starei pensando ad un Razer Goliathus Speed Edition, dato che mi sembra abbastanza buono.
Potete aiutarmi? :)