[DOMANDA] Consiglio Mouse da Gaming con Tappettino

Pubblicità

Punishers

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Scrivo qui da voi perché so che siete assolutamente i numeri uno in questo campo. Dovrei farmi un regalo per la promozione quest'anno, e sono assolutamente indeciso tra due mouse da gaming, che mi farebbero più comodo di quello che ho ora.

Passando ai settaggi:

- Impugnatura

Devo dire che io ho un'impugnatura diversa dal normale, ovvero non tendo a stendere completamente il palmo della mano sul mouse (Palm Grip), ma neanche tendo ad appoggiare sul mouse i soli polpastrelli. Credo che sia più una via di mezzo, ed inoltre tendo ad inarcare le dita (ma in modo non molto vistoso).

Non so neanch'io come definirmi. :oogle:

- Sensibilità

Per la sensibilità, beh, io ho quasi sempre giocato su playstation (con sensibilità medio-alta), mentre per i giochi per pc (Mirror's Edge, Devil May Cry, Rome Total War, Dishonored) sinceramente, non ci ho fatto molto caso.

Credo che si tratti per lo più di una sensibilità media.

p.s. C'è da dire però che questo nuovo mouse mi servirà più che altro per Battlefield, dove la sensibilità e la precisione hanno un elevata importanza.

-
Budget

Il budget stanziato è di circa 30-35 € per il mouse, e circa 20-25 € per il tappetino.

- Richieste Particolari

Preferirei un mouse con illuminazione LED, piuttosto che i comuni e tradizionali mouse.
:)

Per le macro non so cosa siano, qualcuno può illuminarmi?

- Grandezza della mano

Beh, data la mia età, penso sia più una mano di dimensione Media.

Per quanto riguarda i mouse a cui ho pensato io, e che ho visto in questi giorni, sarei indeciso tra uno
Sharkoon Drakonia ed un Perixx MX-2000.
Non se so molto di queste due marche, per questo mi affido a voi.

Mentre, per il tappetino, starei pensando ad un
Razer Goliathus Speed Edition, dato che mi sembra abbastanza buono.

Potete aiutarmi?

Scrivo qui da voi perché so che siete assolutamente i numeri uno in questo campo. Dovrei farmi un regalo per la promozione quest'anno, e sono assolutamente indeciso tra due mouse da gaming, che mi farebbero più comodo di quello che ho ora.

Passando ai settaggi:

- Impugnatura

Devo dire che io ho un'impugnatura diversa dal normale, ovvero non tendo a stendere completamente il palmo della mano sul mouse (Palm Grip), ma neanche tendo ad appoggiare sul mouse i soli polpastrelli. Credo che sia più una via di mezzo, ed inoltre tendo ad inarcare le dita (ma in modo non molto vistoso).

Non so neanch'io come definirmi. :oogle:

- Sensibilità

Per la sensibilità, beh, io ho quasi sempre giocato su playstation (con sensibilità medio-alta), mentre per i giochi per pc (Mirror's Edge, Devil May Cry, Rome Total War, Dishonored) sinceramente, non ci ho fatto molto caso.

Credo che si tratti per lo più di una sensibilità media.

p.s. C'è da dire però che questo nuovo mouse mi servirà più che altro per Battlefield, dove la sensibilità e la precisione hanno un elevata importanza.

-
Budget

Il budget stanziato è di circa 30-35 € per il mouse, e circa 20-25 € per il tappetino.

- Richieste Particolari

Preferirei un mouse con illuminazione LED, piuttosto che i comuni e tradizionali mouse.

Per le macro non so cosa siano, qualcuno può illuminarmi?

- Grandezza della mano

Beh, data la mia età, penso sia più una mano di dimensione Media.

Per quanto riguarda i mouse a cui ho pensato io, e che ho visto in questi giorni, sarei indeciso tra uno
Sharkoon Drakonia ed un Perixx MX-2000.
Non se so molto di queste due marche, per questo mi affido a voi.

Mentre, per il tappetino, starei pensando ad un
Razer Goliathus Speed Edition, dato che mi sembra abbastanza buono.

Potete aiutarmi?

Per il mouse vai di Sharkoon Fireglider, o se puoi spendere qualcosa in più, appunto di Drakonia.

Per il tappetino il Goliathus dovrebbe andare bene se ti piacciono quelli in tessuto, io ho la version control e mi trovo molto bene.

Per il mouse vai di Sharkoon Fireglider, o se puoi spendere qualcosa in più, appunto di Drakonia.

Per il tappetino il Goliathus dovrebbe andare bene se ti piacciono quelli in tessuto, io ho la version control e mi trovo molto bene.

Sai che differenza c'è tra la control e la speed edition?

Sai che differenza c'è tra la control e la speed edition?

La speed edition ha una superficie più liscia e quindi favorisce dei movimenti ampi del mouse, poichè scorre meglio.
La control edition ha una superficie più "texturizzata" che favorisce la precisione del sensore, sacrificando un po' di velocità.

Io ho scelto la control perchè sono high-senser e quindi muovo poco il mouse. Di conseguenza di movimenti ampi non ne faccio e la velocità non mi serverebbe a nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro