DOMANDA: CONSIGLIO CUFFIE ECONOMICHE - SENNHEISER HD 201????

Pubblicità

SimSimi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao raga. Ho bisogno di comprare un paio di cuffie nuove. Il mio budget massimo è di trenta euro. Ovviamente sn consapevole di Nn poter comprare chi sa cosa con quei soldi, ma vorrei lo stesso prendere delle cuffie di Più possibile qualità x quel prezzo. In giro ho notato le sennheiser hd 201. Consigliatemi grz mille ;-)

Ultima modifica:
evita le 201

con quel budget la risposta è una
superlux hd681 (LISCE b evo) se le vuoi aperte
superlux hd662 (lisce B) se le vuoi chiuse

perchè quelle sennheiser hanno solo il marchio
il suono non c'è
non hanno bassi non hanno alti
i materiali sono peggio delle superlux da 20 euro

Ok grazie xò mi sembra un po' strano visto che visitando vari siti diversi l'opinione cambia sempre. In alcuni preferiscono le sennheiser e in altri le superlux. Grz Cmq

- - - Updated - - -

Tu ce le hai queste cuffie @maurilio86?

- - - Updated - - -

Se scrivi ad esempio su goggle "cuffie economiche" la prima cosa che esce è un articolo di DDay che mette a confronto 4 cuffie e sceglie le sennheiser descrivendole cm chi sacosa

si ok quegli articoli prendiamo un po' come vanno presi

anche le opinioni... sennheiser è un gran nome... e spesso viene consigliata dagli esperti sempre solo perchè è sennheiser... se qui abbiamo smesso di consigliare sennheiser al di sotto delle hd518 un motivo c'è: è il fatto che suonano male rispetto ad altre nel budget

per le cuffie le ho le ho... come se averle o meno rendesse valido ciò che dico... quando basta guardare grafici e sentirle suonare per capire che non trollo

No no no tranquillo Nn sto mettendo in dubbio le tue opinioni. Nn mi permetteri di farlo visto che posso considerarmi inesperto in queste cose ;-)

no scusa non era quello che intendevo... è che spesso si scatena la mania di chiedere le cuffie... e anche le leggende

Nella mia esperienza posso dirti che la hd201 è una cuffia davvero troppo sopravvalutata. Il suono è,come dice maurilio, composto solo da medi, tra l'altro impastati. La scena acustica non sanno cosa sia e nonostante siano chiuse non isolano nemmeno. Dopo essermi avvalso del diritto di recesso comprai delle superlux hd 681 lisce e rimasi estasiato in confronto. Tutt'ora utilizzo queste cuffie in un discreto impianto dal valore di 15 volte quello delle cuffie e si comportano davvero bene.

Ma a me servono delle cuffie sotto i 30 € da postare giro x ascoltare la musica dal cellulare. (ovviamente che siano anke un po belle esteticamente)

Le informazioni dovrebbero essere date al post #1 non al #14. Comunque io avevo le Sen 201 perchè costavano 20€ e si chiamavano Sen, le presi per quello. Le Superlux citate sono un'altra cosa (ora ho le EVO + U7), ma non ci vado in giro. Le recensioni di Amazon e altri siti (per qualsiasi prodotto) vanno prese con le pinze, perchè come dice giustamente maurilio, se uno compra le HD201 è perchè non ha mai provato un altro tipo di cuffia.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro