[DOMANDA] Consigli su periferiche da gaming

Pubblicità

Firion93

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Avrei intenzione di comprare le cuffie Kraken 7.1 chroma della razer e il razer Naga chroma, qualcuno tra di voi ha provare queste periferiche ? qualità delle cuffie ??
Eventualmente potete anche consigliarmi altri modelli/marche, ogni consiglio è ben accetto.:figo:

PC Completi\Gaming (è una sottosezione di PC Completi), quindi comunque si parla di configurazioni di PC e dei vari componenti considerati nel loro insieme: per le periferiche, meglio usare le sezioni apposite.
Comnunque, no problem.

Avrei intenzione di comprare le cuffie Kraken 7.1 chroma della razer e il razer Naga chroma, qualcuno tra di voi ha provare queste periferiche ? qualità delle cuffie ??
Eventualmente potete anche consigliarmi altri modelli/marche, ogni consiglio è ben accetto.:figo:
Da parte mia posso dirti che ho preso il Roccat Nyth che è l'equivalente del Naga con però la possibilità di personalizzare i tasti (intendo proprio fisicamente) e mi trovo molto bene, mi piace anche il software. L'unica cosa che manca a entrambi è un led sul mouse del. profilo dpi se uno volesse cambiarli al volo... Aggiungo che un sensore così alto non lo si userà mai. Ah io l'ho preso bianco ed è bellissimo

Visto ora le recensioni e sembra veramente un bel mouse sicuramente entra nella lista dei possibili acquisti, grazie mille ;)
Da parte mia posso dirti che ho preso il Roccat Nyth che è l'equivalente del Naga con però la possibilità di personalizzare i tasti (intendo proprio fisicamente) e mi trovo molto bene, mi piace anche il software. L'unica cosa che manca a entrambi è un led sul mouse del. profilo dpi se uno volesse cambiarli al volo... Aggiungo che un sensore così alto non lo si userà mai. Ah io l'ho preso bianco ed è bellissimo

Se hai altre domande sul mouse sono a disposizione, per quanto riguarda le cuffie io non prenderei mai una soluzione gaming (che mediamente non sono un gran che se non che integrano un microfono) personalmente ho delle Sennheiser Momentum 2 over ear con le quali mi trovo molto bene ma saliamo sicuramente come budget.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro