Domanda connettore su Gigabyte DS4

Pubblicità

Fedux83

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
63
ciao ragazz siccome mi è arrivata oggi la vga dovrei montarla sulla gigabyte DS4 e da manuale ho letto che il connettore che vi ho evidenziato alimenta le pci ex 16x. scusatemi in che modo? :boh: su asus non c'è sto connettore e la vga la alimento direttamente dal cavo del mio enermax.. eccovi l'immagine: il connettore ve l'ho evidenziato in viola :D

15541gbtga965pds4ts8.jpg

non e' che lo devi alimentare per forza.....certo con una vga che ciuccia molta corrente ci puoi fare un pensierino..:D

lol ma che fine hai fatto??????????
non hai fatto manco uno screen......:sisi: :look:

crash.. la vga mi è arrivata stamattina.. il pc viaggiava con una misera scheda pci..
cmq per ora testiamo tutto a default.. cmq alla fine l'ho alimentata direttamente col cavo che converte due molex in un connettore di alimentazione per vga.. sembra fungere anche se non è di molto meglio della mia.. vabbe che è a def..
cmq senza scendere in overclock.. parlando come qualita costruttiva, driver e altro asus da una pista alla gigabyte.. le ho provate e montate entrambe.. la asus ha di tutto e di piu per semplificare la connessione delle periferiche questa invece è piuttosto misera.. senza parlare di alcuni bug che conto di risolvere aggiornando il bios.. e senza parlare dei driver da cd molo macchinosi da installare rispetto ad asus.. insomma imho ASUS 1 - GIGABYTE 0.

Ultima modifica da un moderatore:
se non è macchinosa l'installazione asus dei driver...

ci vogliono 40 minuti e 5 reboot per installarli!

alla fine me li sono scaricati aggiornati e messi in documenti, li installo tutti di fila e poi riavvio, altrimenti ci si fa notte.

per i driver (del cd) do' ragione a ludus in quanto la giga se non ricordo male ha l'xpress install,per il resto mi sembra anche che la p5b del costi un pelo in piu':sisi: ci sara' un motivo:asd:

@Lud ankio faccio cosi...

dimenticavo di aggiungere l'alta inefficenza del cooling per chipset.. che sta a riposo 10° gradi in piu rispetto alla mia.. e il pessimo easytune, molto meno intuitivo di aisuite e scazza pure parecchio sulle temp.. mi segna il procio a 29 gradi contro i 37 / 40 di tat.. mah.. non mi piace per niente sta gigabyte spero almeno che vdroppi di meno della asus..
p.s. che bei tempi passati con abit.. e il guru asd..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro