[DOMANDA] Configurazione PC

Pubblicità

Xynaton

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ragazzi, devo assemblare un pc fisso indirizzato soprattutto al gaming con un budget di 600-650€, e fino ad ora le componenti che ho scelto sono:

Scheda madre: ASROCK AM3+ 960GM/U3S3 FX (MATX)USB 3.0
Scheda video: Gigabyte Geforce GTX 660 2GB OC
CPU: AMD FX-8350 4.0GHz 8 core - AM3+

Come potete ben vedere sto in alto mare, cercavo consigli soprattutto per quanto riguarda case, alimentatore e sistema di raffreddamento visto che non so proprio da dove cominciare a guardare, al contrario di ram e hard disk, che bene o male so dove guardare (Anche se gradirei consigli anche su quelle :D)
Grazie mille dell'aiuto in anticipo ;)

allora..

farai Oc?

hz schermo?

- - - Updated - - -

Salve a tutti ragazzi, devo assemblare un pc fisso indirizzato soprattutto al gaming con un budget di 600-650€, e fino ad ora le componenti che ho scelto sono:

Scheda madre: ASROCK AM3+ 960GM/U3S3 FX (MATX)USB 3.0
Scheda video: Gigabyte Geforce GTX 660 2GB OC
CPU: AMD FX-8350 4.0GHz 8 core - AM3+

Come potete ben vedere sto in alto mare, cercavo consigli soprattutto per quanto riguarda case, alimentatore e sistema di raffreddamento visto che non so proprio da dove cominciare a guardare, al contrario di ram e hard disk, che bene o male so dove guardare (Anche se gradirei consigli anche su quelle :D)
Grazie mille dell'aiuto in anticipo ;)

allora,col processore con solo 30 euro in più compri un intel i5 4440 che è meglio 160 euro

ram kingston o corsair 8 gb 70 euro

alimentatore xfx 550 w 70 euro

dissipatore cooler master evo 20 euro

case quello che ti piace,basta che sia almeno middle tower con due belle ventole

scheda video r9 270x 200 euro

scheda madre asrock h87 70 euro

western digital caviar blue 1t

così viene sui 650,dovrai aggiungere fra un annetto una ssd da 120 gb samsung,tieni conto che a 650 devi aggiungere una trentina di case

cosi

Ma è meglio l'fx 8350 del 4440 chiedi in giro,per il resto quoto ANDREANEWIN

hai ragione hah,è che avevo messo il 4670k,poi ho notato che avevo sforato col budget e mi sono dimenticato di modificare il testo,meglio l'fx 8350,se no spendi 30 euro in più e prendi il 4670,o 4670k (il primo se non fai Oc,il secondo se lo fai)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro