[DOMANDA] Comprare pc laptop gaming max prestazioni?

Pubblicità

Pippo Spano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi buonasera, mi rivolgo a voi che siete i massimi esperti in materia. Per necessità personali avrò bisogno a breve di un computer portatile, ciònonostante non intendo rinunciare al gaming quindi stavo cercando una configurazione che mi permettesse di godere di TUTTI i giochi (compresi quelli in uscita) al massimo dettaglio. Avete qualche idea in mente? Io pensavo ad un alienware 17, con la scheda video da 4GB DDR5, voi che ne dite?

Ragazzi buonasera, mi rivolgo a voi che siete i massimi esperti in materia. Per necessità personali avrò bisogno a breve di un computer portatile, ciònonostante non intendo rinunciare al gaming quindi stavo cercando una configurazione che mi permettesse di godere di TUTTI i giochi (compresi quelli in uscita) al massimo dettaglio. Avete qualche idea in mente? Io pensavo ad un alienware 17, con la scheda video da 4GB DDR5, voi che ne dite?

Ciao :)
Quanto vuoi spendere? Comunque ti dico subito che la memoria di una GPU non significa che la scheda sia anche potente. Mi spiego: puoi trovare per esempio una "AMD R9 270x" da 4GB e una ben più potente "Nvidia GeForce GRX 780Ti" da 3GB ;)

Sìsì, era per specificare il modello visto che ce ne sono principalmente 2. Allora il budget va ad un massimo di 3300-3500 euro, visto e considerato però che non me ne intendo molto lo sto chiedendo a voi :)

Sìsì, era per specificare il modello visto che ce ne sono principalmente 2. Allora il budget va ad un massimo di 3300-3500 euro, visto e considerato però che non me ne intendo molto lo sto chiedendo a voi :)

A che risoluzione giochi e quanti monitor usi?

- - - Updated - - -

comprati il razer blade pro (il migliore al mondo) da 17 pollici link:

Razer Blade Pro: Extreme Performance Gaming Laptop - Razer United States

prezzo: 2999€

ma non è adatto solo al gaming ma ha molto altro

Non ha senso (se non c'è una necessità) prendere un pc portatile per gaming avanzato a quel budget ;)

Usando un laptop un monitor, ma il 1920x1080 è imprescindibile...

- - - Updated - - -

Sinceramente mi sembra superiore l'Alienware a primo acchitto.

be è 350 euro sotto il suo budget e poi è una work machine perfetta, io in questo momento lo sto utilizando
utilizzo fotoshop e after effects senza lag il rendering è più velocie di un lampo

be è 350 euro sotto il suo budget e poi è una work machine perfetta, io in questo momento lo sto utilizando
utilizzo fotoshop e after effects senza lag il rendering è più velocie di un lampo

Ma un pc portatile non ha possibilità di overclock (o meglio, forse si può fare, ma poi come fai per raffreddare i componenti?). Molto meglio un PC fisso ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro