[DOMANDA] Chiarimenti vari su VirtualBox

Pubblicità

galaxy4ever

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, vorrei chiedervi dei chiarimenti su questo programma..

1_ Ho visto che si può decidere una determinata grandezza da attribuire al nuovo sistema operativo che si vuole usare virtualmente, per esempio facciamo 8gb.. ma questi 8gb una volta che mi rompo del sistema operativo, come posso riutilizzarli per il mio win7 (s.o. principale)? Disinstallando virtual box si elimina anche questa "partizione"?

2_ Ho visto che si può assegnare un certo quantitativo di ram al sistema operativo virtuale.. ma quando chiudo virtual box questa ram viene ripresa da win7?

Spero mi possiate aiutare, ciao! :)

Salve a tutti, vorrei chiedervi dei chiarimenti su questo programma..

1_ Ho visto che si può decidere una determinata grandezza da attribuire al nuovo sistema operativo che si vuole usare virtualmente, per esempio facciamo 8gb.. ma questi 8gb una volta che mi rompo del sistema operativo, come posso riutilizzarli per il mio win7 (s.o. principale)? Disinstallando virtual box si elimina anche questa "partizione"?

2_ Ho visto che si può assegnare un certo quantitativo di ram al sistema operativo virtuale.. ma quando chiudo virtual box questa ram viene ripresa da win7?

Spero mi possiate aiutare, ciao! :)

1) quegli 8 gb non sono una partizione bensì è un file che fa finta "prendilo per buona" di essere un disco
2) la ram allocata una volta che la spegni allora si libera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro