DOMANDA Domanda build per rendering/grafica 3d

Pubblicità

CammelloRotante

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve gente, una mia amica mi ha chiesto di farle un pc con il quale vorrebbe utilizzare principalmente photoshop, blender, 3dmaya, illustrator,zbrush e roba cosi facendo anche streaming. Visto che non sono super acculturato per quanto riguarda questo tipo di programmi chiedo a voi per delucidazioni. Visto che non ha intenzione di spendere molto, io avrei dei pezzi di una mia build precedente mai venduti (gtx 1070, i7 6700, z170 gaming come mobo e 16 gb di ram ddr4 2133mhz. La mia domanda è con questi pezzi potrebbe utilizzare quei programmi comodamente ( anche più di uno contemporaneamente) mentre usa obs per lo streaming? Ovviamente userei la gpu per lo streaming non la cpu.

Grazie mille per la risposta rapida. Dici potrebbe avere problemi durante il rendering 3d con quella cpu ? A quanto pare lei avrebbe bisogno di utilizzare anche 3 dei suddetti programmi conteporaneamente es.photoshop e blender; o 3dmaya e photoshop insieme; o ancora daz?(Non ho idea cosa sia) blender e photoshop tutti insieme durante una stream.

Grazie mille per la risposta rapida. Dici potrebbe avere problemi durante il rendering 3d con quella cpu ? A quanto pare lei avrebbe bisogno di utilizzare anche 3 dei suddetti programmi conteporaneamente es.photoshop e blender; o 3dmaya e photoshop insieme; o ancora daz?(Non ho idea cosa sia) blender e photoshop tutti insieme durante una stream.
non credo ora poi bisogna vedere la sua personalità se vuole tutto e subito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro