RISOLTO [DOMANDA] Bloccare un pc lasciando utilizzare un solo programma

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mosk6969

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti mi sono appena inscritto, moltissime volte ho trovato le risposte senza la necessità di scrivere ma quasta volta non ci sono riuscito, a risolvere il mio problema!!!!

OBBIETTIVO DA RAGGIUNGERE: necessito di bloccare un pc e far usare agli utenti un solo programma possibilmente a tutto schermo

SITUAZIONE: il pc a windows XP si trova in un gruppo di lavoro e non posso metterlo a dominio in quanto gira un programma molto particolare che gestiche una linea di produzione,

quello che vorrei fare è come detto nell'obbiettivo avere la possibilita di impostare il programma della gestione della linea a schermo intero e magari abbassarlo soltanto tramite password o sequenza di tasti premuti. Ho provato a cercare se esiste qualcosa ma non ho trovato nulla, se non esiste tale programma che fa questo, come potrei arrivare a tale soluzione?!?!?!

Con un altro pc che si trova a dominio ho bloccato tutto tramite policy dal server, ma in questo caso se imposto le policy tramite gpedit.msc a livello locale poi tutti gli utenti che entrano in quel pc gli vengono applicate quelle policy...
sono rimasto fregato anche io con l'utenti amministratore :lol::boh::doh: dove sbaglio !?!??!

Ringrazio in anticipo a tutti coloro che proveranno ad aiutarmi, spero di essere stato chiaro e colgo l'occasione per agurarvi buona pasqua

Ciao a tutti da Andrea

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie 1000!!! adesso gli do uno sguardo !!!! forse uno potrebbe funzionare, questo articolo mi era sfuggito !!!!!! Probabilmente sbagliavo il modo di cercarlo !!!! appena provati vi diro come andata!!!

Grazie 1000!!! adesso gli do uno sguardo !!!! forse uno potrebbe funzionare, questo articolo mi era sfuggito !!!!!! Probabilmente sbagliavo il modo di cercarlo !!!! appena provati vi diro come andata!!!

io ho usato i termini della tua discussione sono un pochetti più semplici tipo bloccare programma desktop una cosa del genere

Li ho provati funzionano bloccano ma sono facilmente raggirabili !!!! quindi ho deciso di prendere una strada alternativa e contraria !!!

Non riesco a bloccare ???? Bene vorrà dire che registro tutto...

un bel cartello stampato vicino al pc con scritto, IL PC è UN BENE AZIENDALE, DA ORA è SOTTOPOSTO A CONTROLLO COSTANTE QUALUNQUE OPERAZIONE ESEGUITA SU QUESTO PC SARA REGISTRATA E QUALUNQUE ALTRA AZIONE ESEGUITA AL DI FUORI DELL UTILIZZO DEL PROGRAMMA XXX SARA PUNITO!!! poi ho installato un bel Keylogger...

Cmq grazie mille Federico per l'aiuto, in questi casi non so se vuoi chiudere il post per me è risolto

Ciao alla prossima e grazie ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro