pinoilcontadino
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 23
salve, avrei delle domande.
queste sono delle informazioni base......
sistema:
Manufacturer: Dell Inc.
Product Name: OptiPlex 780
Version: Not Specified
scheda madre:
Manufacturer: Dell Inc. Product Name: 0200DY
Version: A01
bios: Vendor: Dell Inc.
Release Date: 09/01/2009
volevo sapere:
-come disabilitare, dal bios, la scheda audio integrata a favore di una dedicata.
-sempre dal bios, come faccio a passare dalla modalità IDE a quella AHCI?
-i moduli della ram devono essere da 2gb l'uno o posso usare quelli da 4gb (4 gb con una densità 256 x 16 quindi 8 chip da un lato e 8 dall'altro)e la loro densità deve essere 256mb x8 nel caso dei 2 gb o posso usare moduli con una densità maggiore?
-posso installare una scheda video (la scheda in questione è la gt 730 gigabyte) che richiede più di 40 w nello slot pci-e (alimentandosi da esso)? chiedo questo perché ho letto che la scheda madre da me posseduta riesce a tollerare un massimo di 25 w , potete confermare?
vi ringrazio per la disponibilità.
p.s
ho cambiato case e alimentatore...
per le ram ho risolto..
per la modalità ahci ho risolto.
queste sono delle informazioni base......
sistema:
Manufacturer: Dell Inc.
Product Name: OptiPlex 780
Version: Not Specified
scheda madre:
Manufacturer: Dell Inc. Product Name: 0200DY
bios: Vendor: Dell Inc.
Release Date: 09/01/2009
volevo sapere:
-come disabilitare, dal bios, la scheda audio integrata a favore di una dedicata.
-sempre dal bios, come faccio a passare dalla modalità IDE a quella AHCI?
-i moduli della ram devono essere da 2gb l'uno o posso usare quelli da 4gb (4 gb con una densità 256 x 16 quindi 8 chip da un lato e 8 dall'altro)e la loro densità deve essere 256mb x8 nel caso dei 2 gb o posso usare moduli con una densità maggiore?
-posso installare una scheda video (la scheda in questione è la gt 730 gigabyte) che richiede più di 40 w nello slot pci-e (alimentandosi da esso)? chiedo questo perché ho letto che la scheda madre da me posseduta riesce a tollerare un massimo di 25 w , potete confermare?
vi ringrazio per la disponibilità.
p.s
ho cambiato case e alimentatore...
per le ram ho risolto..
per la modalità ahci ho risolto.
Ultima modifica: