DOMANDA domanda battlefront pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pp6ltzmna

Utente Attivo
Messaggi
1,078
Reazioni
56
Punteggio
68
Ciao a tutti ragazzi:

questa è la mia nuova config:

Core i7 4790k (4ghz) (turbo boost 4,4 ghz)
Scheda madre Asus Maxmimus Hero VII
Ram 16GB Ddr3 1866
Schede video sli 2 gtx 780 ghz edition gigabyte windeforce
HDD 2 TB 7200 rpm segate barracuda
Windows 10 originale professional

Ora io ho prenotato già battlefront che a me piace moltissimo e ho visto i requisiti raccommandati che sono questi:

OS: 64-bit Windows 10 or later
Processor (Intel): Intel i5 6600 or equivalent
Memory: 16GB RAM
Hard Drive: At least 40 GB of free space
Graphics card (NVIDIA): nVidia GeForce GTX 970 4GB
Graphics card (AMD): AMD Radeon R9 290 4GB

Secondo voi tutto ultra a 1920x1080 fullhd c'è la faccio a giocare? Li raggiungo i 60 fps?
 
Ciao a tutti ragazzi:

questa è la mia nuova config:

Core i7 4790k (4ghz) (turbo boost 4,4 ghz)
Scheda madre Asus Maxmimus Hero VII
Ram 16GB Ddr3 1866
Schede video sli 2 gtx 780 ghz edition gigabyte windeforce
HDD 2 TB 7200 rpm segate barracuda
Windows 10 originale professional

Ora io ho prenotato già battlefront che a me piace moltissimo e ho visto i requisiti raccommandati che sono questi:

OS: 64-bit Windows 10 or later
Processor (Intel): Intel i5 6600 or equivalent
Memory: 16GB RAM
Hard Drive: At least 40 GB of free space
Graphics card (NVIDIA): nVidia GeForce GTX 970 4GB
Graphics card (AMD): AMD Radeon R9 290 4GB

Secondo voi tutto ultra a 1920x1080 fullhd c'è la faccio a giocare? Li raggiungo i 60 fps?
:nono: Non si può sapere. Ci potrai giocare bene lo stesso, ma a quanto è impossibile saperlo.
sfera1.jpg
 
Perchè? io la supero la 970 con uno sli del genere e poi ho 16 GB di ram quanti ne vuole il gioco , ho 2 tb di memoria di hd , che devo avere più di questo.
 
Perchè? io la supero la 970 con uno sli del genere e poi ho 16 GB di ram quanti ne vuole il gioco , ho 2 tb di memoria di hd , che devo avere più di questo.
bisogna vedere se lo sli scala, se lo sli non dovesse scalare ottimamente potresti andare meno di una 970, ma conoscendo DICE e i precedenti battlefield dove lo sli scalava bene, penso che potrai andare benissimo con due 780
 
Io a tutti i battlfield gioco una bomba con lo sli e poi venerdi esce la beta e vediamo un po che succede.
 
ma è una vera richiesta o un esibizionismo del proprio hardware?
No perchè alla fine ti sei anche risposto da solo vantando ottime performance sui precedenti titoli che usano lo stesso engine.
Che dubbi dovresti avere scusa?
 
Eh visto 16gb di ram poi mi sono spaventato che voleva 4gb di vram e poi non sapevo che avesse lo stesso engine perchè se ha lo stesso engine allora penso che anche questa volta andrà bene :)
 
Perchè? io la supero la 970 con uno sli del genere e poi ho 16 GB di ram quanti ne vuole il gioco , ho 2 tb di memoria di hd , che devo avere più di questo.
Di certo non potrai sapere come è e sarà ottimizzato il gioco allo sli
Eh visto 16gb di ram poi mi sono spaventato che voleva 4gb di vram e poi non sapevo che avesse lo stesso engine perchè se ha lo stesso engine allora penso che anche questa volta andrà bene :)
Le due cose sono totalmente diverse.
RAM /= dram
Questo tu penso lo sappia
:nono: Non si può sapere. Ci potrai giocare bene lo stesso, ma a quanto è impossibile saperlo.
sfera1.jpg
Tony me la presti la sfera per il prossimo GTA?
XD
 
Vabbè quando uscirà ne parleremo , ho capito xD :), un 'ultima cosa ma la demo di domani è aperta a tutti o è una closed beta?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top