pcfree1
Utente Attivo
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 63
Quando nell'hard disk c'è scritto velocità di scrittura ad es. 480MB/s e velocità di lettura 300 MB/s, che cosa si intende realmente?
Cioè quando avverto questa velocità? Mi viene in mente:
- Quando sposto una cartella dal mio hard disk a una chiavetta usb V F
- Quando sposto una cartella dalla radice C:\ al desktop o ad un ' altra sottocartella V F
- Quando sposto un file dal mio hard disk ad un altro pc nella mia lan via rete V F
- Quando sposto un file dal mio hard disk ad un utente remoto fuori dalla mia rete locale via rete V F
Quali di queste situazioni fanno arrivare la velocità di scrittura alla velocità massima? Quando c'è di mezzo la rete, domanda 3 e 4, anche li c'entra l'hard disk?
Grazie mille
Cioè quando avverto questa velocità? Mi viene in mente:
- Quando sposto una cartella dal mio hard disk a una chiavetta usb V F
- Quando sposto una cartella dalla radice C:\ al desktop o ad un ' altra sottocartella V F
- Quando sposto un file dal mio hard disk ad un altro pc nella mia lan via rete V F
- Quando sposto un file dal mio hard disk ad un utente remoto fuori dalla mia rete locale via rete V F
Quali di queste situazioni fanno arrivare la velocità di scrittura alla velocità massima? Quando c'è di mezzo la rete, domanda 3 e 4, anche li c'entra l'hard disk?
Grazie mille