Knighter00
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Forse nessuno avrà capito cosa intendo con il titolo del mio thread...
ok, ok...sn una testa calda e non mi veniva un titolo migliore lo ammetto
...CMQ, LA DOMANDA BANALE è:<<POSSIBILE CHE TRA TUTTE LE ORE CHE HO PASSATO A LEGGERE RECENSIONI E OPINIONI SUL GAMING MOUSE CM STORM SENTINEL ADVANCE, NESSUNO E DICO NESSUNO ABBIA MAI PARALATO DELLE DIFFERENZE FRA IL SENTINEL ADVANCE E LO ZERO-G
>> cioè...sono allibito...inoltre sono andato sul sito della cm storm, ed ho visto con i miei occhi che fra i due mouse non cambia praticamente una mazza, a parte il fatto che il zero-g è nero e grigio ed ha 128 kb di memoria, mentre l'altro è tutto nero ed ha 68kb...ma che scelta di marketing schifosa è mettere in commercio due prodotti praticamente identici? Io avrei portato la memoria interna del sentinel da 68 a 128 e lo avrei offerto nei due diversi colori, invece loro hanno avuto pure lo sbatti d'inventarsi un nome nuovo per l'altro muse...cose da nn credere!!! Forse hanno migliorato il laser interno o magari implementato l'hardware con nuovi driver dato che i vecchi non funzionavano bene con molto mousepad? Questo non posso saperlo, ma cmq le differenze fra i due mouse si restringono solo a quella banale differenza? grazie ragazzi!:)