Domanda banale - scheda madre/scheda video

Pubblicità

lasvegas

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
cia a tutti:)Vorrei farvi una domandina:ma in base a che cosa si stabilisce la compatibilita' tra una determinata scheda madre e una scheda video?o meglio,se cambio la scheda madre cosa devo controllare nelle caratteristiche della nuova scheda perche' possa funzionare con una determinata scheda madre senza problemi.Questo perche' vorrei cambiare la scheda video per poter installare 3 o 4 monitor ma non so da che parte iniziare per la scelta:cav::cav::asd:.Ho visto che ci sono varie marche di schede che supportano 3 o 4 monitor,La mia scheda madre e' la seguente:
http://217.110.237.67/Manuals/7046-engl v1.0 - MS-7046.pdf
Se qualche buonanima:Dmi puo' consigliare per l'acquisto...:inchino::inchino::inchino::inchino:
A proposito adesso ho una scheda video asus EN7300 TC da 512 Mb.
:inchino::inchino::inchino::inchino:gracias Jessica

e se ad esmpio comprassi semplicemente un cavo come quello di questa scheda?:boh:
http://www.monclick.it/schede/matrox/G45X4QUAD-BF/g450x4-mms.htm

Ultima modifica da un moderatore:
Direi che debbano essere entrambe AGP/ slot AGP o PCI-ex / slot PCI-ex... io altri problemi di compatibilità non ne conosco.. salvo sfighe particolari di roba vecchia con nuova e simili.. ma su quello devi guardare sul sito ufficiale del prodotto che hai.. :)

Direi che debbano essere entrambe AGP/ slot AGP o PCI-ex / slot PCI-ex... io altri problemi di compatibilità non ne conosco.. salvo sfighe particolari di roba vecchia con nuova e simili.. ma su quello devi guardare sul sito ufficiale del prodotto che hai.. :)
thanks lido.Pero' forse posso risolvere comperando un cavetto del genere:sapete per caso dove poterlo comperare on line(anche un mp se non si puo' scrivere il negozio)grazie mille jessica:)

Mi spiace, è la prima volta che vedo il cavetto.. mai provato il multimonitor.. cmq vedrai che qualcuno adesso ti da una mano.. è ora di pranzo per quello i post scarseggiano.. ;)
Ciao :)

Sono da poco uscite sul mercato schede recenti dual GPU. In grado di pilotare nativamente 4 monitor con 4 uscite separate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro