Domanda asus

Pubblicità

drotex

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
Secondo voi come va questo asus Asus F556UQ-DM497T a quella cifra c'è di meglio

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Adesso ho un asus N56j con hard disk e batteria esauriti dici che posso prendere quei 8 giga di ram e metterli in un altro? A 550 cosa posso prendere

Gli Skylake e i Kaby Lake supportano le DDR4, gli Skylake fino a 2133MHz e i Kaby Lake fino a 2400MHz, quindi le DDR3L dell'N56J non vanno bene :nono:
A 550€ puoi prendere l'Asus K550VX segnalato sopra, ci aggiungi altri 4GB di DDR4 (totale di 8GB) e sei a posto, sotto c'è un comodo sportellino per l'upgrade della RAM e del disco :asd:

Quale di preciso ?
Ce ne sono molti
Gli Skylake e i Kaby Lake supportano le DDR4, gli Skylake fino a 2133MHz e i Kaby Lake fino a 2400MHz, quindi le DDR3L dell'N56J non vanno bene :nono:
A 550€ puoi prendere l'Asus K550VX segnalato sopra, ci aggiungi altri 4GB di DDR4 (totale di 8GB) e sei a posto, sotto c'è un comodo sportellino per l'upgrade della RAM e del disco :asd:
Supportano FINO alle ddr4, ma anche compatibilità anche con le ddr3l.
Il problema è che l'asus ha già saldati 4gb di RAM ddr4 e quindi non si può montare quella ddr3l

Quale di preciso ?
Ce ne sono moltiSupportano FINO alle ddr4, ma anche compatibilità anche con le ddr3l.
Il problema è che l'asus ha già saldati 4gb di RAM ddr4 e quindi non si può montare quella ddr3l

Il punto è che gli slot SODIMM montati sulle schede madri Skylake/KabyLake hanno una piedinatura a 260 pin per cui anche se le CPU sono compatibili DDR3L a 204 piedini gli slot accettano solo RAM DDR4 a 260 pin, se ci metti una DDR3L a 204 piedini il PC non si accende proprio :asd:

Il punto è che gli slot SODIMM montati sulle schede madri Skylake/KabyLake hanno una piedinatura a 260 pin per cui anche se le CPU sono compatibili DDR3L a 204 piedini gli slot accettano solo RAM DDR4 a 260 pin, se ci metti una DDR3L a 204 piedini il PC non si accende proprio :asd:
Beh si anche non ci pensavo
Pensavi alle memorie saldate sugli ultrabook che sono tutte ddr3l

Ma c'è tanta differenza tra questo e quello prima

Beh il processo è abbastanza più potente, però secondo me è forse anche troppo potente per il tuo uso, ti consiglio di prendere quello con l'i5, e con quello che risparmi ci prendi 4gb di RAM ed un ssd

Pubblicità
Pubblicità