bombcat
Utente Èlite
- Reazioni
- 278
- Punteggio
- 118
Ti ringrazio per il tuo intervento, sapevo grazie anche ai tuoi interventi in giro per il forum che per la vga non devo scender oltre la gtx560 ti ( nei miei pensieri girava la msi 560 ti twinfror II/oc). Riguardo l'alimentatore dove vorrei fare l'ordine la xfx non ce l'hanno e quindi ho ripiegato sul corsair.
Vorrei solo capire se conviene più la tecnologia della gtx560 ti in o di una hd 7850. In molti dicono che il physix è meglio per giochi tipo battlefield 3, ma sostanzialmente cosa cambia? leggo tutte le configurazioni degli altri utenti ed hanno al 90% ati hd quindi deduco che non cambi una beata fava.
Grazie ancora ad andreabi63 e a tutti gli altri utenti
hanno tutti ati perche' nella fascia tra i 100e i 200euro sforna piu vga , mentre nvidia sotto i 200 e' rimasta alla 560 e 560ti che per quella fascia di prezzo vedono lo strapotere di proposte piu' performanti ati... Basti pensare a hd 6870vs560 , 6950-7850vs[560 ti] e poi?
In questi confronti ati e' superiore a prezzi uguali alle nvidia... Quindi scelta facile = ati
Tutte le nvidia di fascia piu' alta dalla 570 sui circa 300euro e tutte le altre dalle 580 in su ferme BEN OLTRE i 300...
Certo il physX e' quello che e'... Ma i $ so sempre $...
Ultima modifica: