[DOMANDA]Archer D7 Modalità bridge

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Geneere

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi , premetto di non essere molto ferrato in materia ma vorrei usare il mio TP link archer d7 come bridge . Lavoro momentaneamente all ' estero(in Belgio) e me lo sono portato dietro , in più i ripetitori che usiamo nella mia casa attuale non forniscono una connessione molto stabile, che crasha ogni tot tempo

1) Per prima cosa non ho la possibilità di collegarlo direttamente come router principale ecco perchè l ' idea di utilizzarlo come bridge .
2) Stamattina ho provato a collegarlo via lan/wan al router primario e successivamente a un portatile adibito alla configurazione del D7.
3) Fatto cio il portatile si connetteva tranquillamente ad internet(via ethernet) ma non riuscivo a configurare il tp link in nessun modo : l ip 192.168.1.1 non riceveva linea(controllato anche da cmd con comando ping); il setup da disco diceva appunto che" era impossibile assegnare un ip al modem" (controllo network fallito) . Ovviamente non riuscivo neanche ad aprire la configurazione su browser : da qui , nonostante la mia inesperienza , mi son posto della domande : 3a) il router , anche se da configurare come bridge ha bisogno di essere configurato normalmente prima ?
3b)ho letto che sia il router principale che il bridge devono essere connessi alla stessa subnet , essendo il principale connesso alla 192.168.0.1 credo che la 192.168.1.1 sia errata o c ' è qualche altro passo da fare prima ?
3c) Anche la configurazione dmz può essere fatta SOLO su un IP address 192.168."0".x
Ribadisco la mia inesperienza e vi chiedo come ,ovviamente se possibile , configurare il d7 in modalità bridge . Grazie per l 'attenzione e buona giornata a tutti.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro